timurlang Etsi omnes , Ego non 17 Ottobre 2013 #2 Claire ha scritto: un intero sacchetto di caramelle Clicca per allargare... contenevano proteine animali ?
Claire ha scritto: un intero sacchetto di caramelle Clicca per allargare... contenevano proteine animali ?
Claire ἰοίην 17 Ottobre 2013 #3 timurlang ha scritto: contenevano proteine animali ? Clicca per allargare... ma fanno malissimo e io non riuscivo a fermarmi.
timurlang ha scritto: contenevano proteine animali ? Clicca per allargare... ma fanno malissimo e io non riuscivo a fermarmi.
timurlang Etsi omnes , Ego non 17 Ottobre 2013 #4 Claire ha scritto: ma fanno malissimo e io non riuscivo a fermarmi. Clicca per allargare... sai per caso che preveda lo Zen per le pulsioni incontrollabili ?
Claire ha scritto: ma fanno malissimo e io non riuscivo a fermarmi. Clicca per allargare... sai per caso che preveda lo Zen per le pulsioni incontrollabili ?
Claire ἰοίην 17 Ottobre 2013 #5 timurlang ha scritto: sai per caso che preveda lo Zen per le pulsioni incontrollabili ? Clicca per allargare... No io ODIO avere pulsioni incontrollabili. Specialmente alimentari
timurlang ha scritto: sai per caso che preveda lo Zen per le pulsioni incontrollabili ? Clicca per allargare... No io ODIO avere pulsioni incontrollabili. Specialmente alimentari
timurlang Etsi omnes , Ego non 17 Ottobre 2013 #7 Claire ha scritto: No io ODIO avere pulsioni incontrollabili. Specialmente alimentari Clicca per allargare... la mia tenia sta bene , grazie ciò mi rende impossibile avere pulsioni alimentari incontrollabili
Claire ha scritto: No io ODIO avere pulsioni incontrollabili. Specialmente alimentari Clicca per allargare... la mia tenia sta bene , grazie ciò mi rende impossibile avere pulsioni alimentari incontrollabili
timurlang Etsi omnes , Ego non 17 Ottobre 2013 #9 Claire ha scritto: Le mangio o no le patatine? Clicca per allargare... ce l'hai la salsa piccante ?
Claire ἰοίην 17 Ottobre 2013 #10 timurlang ha scritto: ce l'hai la salsa piccante ? Clicca per allargare... No, per fortuna.