ho bisogno di un aiuto...please...

• Creatore Discussione Creatore Discussione silut
  • Data di Inizio Data di Inizio

silut

Forumer storico
salve a tutti...

sono in ferie fuori casa e avrei bisogno fino a venerdì di una cortesia da qualcuno...

qui dove sono la connessione prende in edge con chiavetta e vi lascio immaginare che kaiser di connessione mi ritrovo...

siccome devo tenermi aggiornati alcuni file che ho in excel mi servirebbe una persona che con excel 2007 mi aggiorni il file qui sotto.

basta andare su "dati" e "aggiorna tutti"...una volta aggiornato me lo riposta in modo che posso scaricarmi da qui i dati..mi serve fino a venerdì...

l'aggiornamento deve essere fatto ogni sera a partire da stasera dalle 19 in poi...ovviamente entro le 24...

in pratica ogni giorno alle 19 deve essere aggiornato e ripostato...

grazie mille a chi può darmi una mano :)

un saluto a tutti ;)

ps si deve utilizzare office 2007 perchè il file deve essere riaggiornato e poi salvato in modalità compatibile office 2003...

Allegati

Ciao Simone ... non ci capisco niente di excel :wall::D... se no ti avrei aiutato volentieri ... ma sono sicuro che una qualche buon'anima ti darà una mano sicuramente ...:)

Ciao Simone ... non ci capisco niente di excel :wall::D... se no ti avrei aiutato volentieri ... ma sono sicuro che una qualche buon'anima ti darà una mano sicuramente ...:)

grazie lo stesso caro ;)

purtroppo sono fuori e qui non prende una cippa...e questo non è periodo di star staccati con gli aggiornamenti...se fosse un altro periodo avrei chiuso tutto e riaperto dopo...

salve a tutti...

sono in ferie fuori casa e avrei bisogno fino a venerdì di una cortesia da qualcuno...

qui dove sono la connessione prende in edge con chiavetta e vi lascio immaginare che kaiser di connessione mi ritrovo...

siccome devo tenermi aggiornati alcuni file che ho in excel mi servirebbe una persona che con excel 2007 mi aggiorni il file qui sotto.

basta andare su "dati" e "aggiorna tutti"...una volta aggiornato me lo riposta in modo che posso scaricarmi da qui i dati..mi serve fino a venerdì...

l'aggiornamento deve essere fatto ogni sera a partire da stasera dalle 19 in poi...ovviamente entro le 24...

in pratica ogni giorno alle 19 deve essere aggiornato e ripostato...

grazie mille a chi può darmi una mano :)

un saluto a tutti ;)

ps si deve utilizzare office 2007 perchè il file deve essere riaggiornato e poi salvato in modalità compatibile office 2003...

Simone......non ho office 2007 ......

ma se posso aiutarti in qualche modo non hai che da chiedere

se vuoi mandarmi tu il file e io faccio l' aggiornamento.........
come preferisci

ciao

se non mi vedi,sono sull' altro thread ;)

Ultima modifica:
Simone......non ho office 2007 ......

ma se posso aiutarti in qualche modo non hai che da chiedere

se vuoi mandarmi tu il file e io faccio l' aggiornamento.........
come preferisci

ciao

se non mi vedi,sono sull' altro thread ;)

grazie per la disponibilità ragazzi

ho risolto con eddi..me lo aggiorna e me lo manda via email ;)

grazie a tutti per la disponibilità :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto