ho bisogno di un consiglio

Fra Galgario

Nuovo forumer
Buongiorno al forum!!! :)
Ho bisogno di un Vostro illuminante parere.
Il consulente, infatti che è tanto "bravo" con le azioni, non lo è altrettanto nelle obbligazioni!!! :-?
Nell'ottica della diversificazione tempo fa acquistai DE000A0AZB07- KFW 27-07-2015, ora mi si dice di vendere, tale titolo.
Il consulente !!! non sa che pesci pigliare (VERGOGNA!!!), son quindi a chiedere lumi a Voi in merito :help: , in quanto in obbligazionario anch'io brillo per la mia ignoranza!!! :ops:
Ringrazio
Vostro Fra Galgario

Fra Galgario ha scritto:
Buongiorno al forum!!! :)
Ho bisogno di un Vostro illuminante parere.
Il consulente, infatti che è tanto "bravo" con le azioni, non lo è altrettanto nelle obbligazioni!!! :-?
Nell'ottica della diversificazione tempo fa acquistai DE000A0AZB07- KFW 27-07-2015, ora mi si dice di vendere, tale titolo.
Il consulente !!! non sa che pesci pigliare (VERGOGNA!!!), son quindi a chiedere lumi a Voi in merito :help: , in quanto in obbligazionario anch'io brillo per la mia ignoranza!!! :ops:
Ringrazio
Vostro Fra Galgario

Ciao, è un floating rate step up con range delle cedole tra 3% e 4%. E' scambiato pochissimo, l'ultima quotazione è del 24.2.2006 a 96,5. Credo che se oggi la BCE alzasse i tassi potrebbe quotare anche 93. La duration modificata del titolo è 8.15. E' emesso da Kreditanstalt fuer Wiederaufbau. L'ultima cedola è stata del 3.11%. Ultima nota: è un callable.

Users who are viewing this thread

Back
Alto