Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' risaputo che le uniche lavatrici a camminare siano le Candy... ne ho due anche io... camminano entrambi... e le lascio andare dove vogliono... ho messo loro il guinzaglio un po' più corto dei tubi...!!!
Ho preso un ferro tondo che era parte di una serratura, l'ho saldato su due quadratini di lamiera che vengono da un contenitore per UPS (unbreakable power supply) opportunamente forati.
Ho preso un ferro tondo che era parte di una serratura, l'ho saldato su due quadratini di lamiera che vengono da un contenitore per UPS (unbreakable power supply) opportunamente forati.
Il problema delle Candy secondo me è lo squilibrio... in aggiunta mettiamoci la scarsa qualità delle lamiere. Sul resto per quello che costano vanno più che bene... si riparano facilmente... se avete il motore a inverter e per caso un giorno non dovesse partire la centrifuga... quello è il segnale che dovete sostituire i carboncini perchè troppo corti... non chiamate nessun tecnico, sono due viti...!!!