stradivari Sono ufficialmente anziano 10 Febbraio 2021 #3 ForexNick ha scritto: pure con l' ortografia ? Clicca per allargare... Fatto mr. cruscarolo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Febbraio 2021 #4 stradivari ha scritto: Fatto mr. cruscarolo Clicca per allargare... ho solo voluto evitare un dolore a Titano, nulla di personale
stradivari ha scritto: Fatto mr. cruscarolo Clicca per allargare... ho solo voluto evitare un dolore a Titano, nulla di personale
stradivari Sono ufficialmente anziano 10 Febbraio 2021 #8 titano ha scritto: L'avatar è come la fede calcistica...non si cambia mai. Clicca per allargare... Fede è un ossimoro, se si chiama Emilio
titano ha scritto: L'avatar è come la fede calcistica...non si cambia mai. Clicca per allargare... Fede è un ossimoro, se si chiama Emilio
titano Forumer storico 10 Febbraio 2021 #9 stradivari ha scritto: Fede è un ossimoro, se si chiama Emilio Clicca per allargare... Fede ed Emilio nella stessa frase non possono coesistere.
stradivari ha scritto: Fede è un ossimoro, se si chiama Emilio Clicca per allargare... Fede ed Emilio nella stessa frase non possono coesistere.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Febbraio 2021 #10 titano ha scritto: Mi si cercava ? Clicca per allargare... ti ho risparmiato qualche euro in sali, non sei obbligato a ringraziare
titano ha scritto: Mi si cercava ? Clicca per allargare... ti ho risparmiato qualche euro in sali, non sei obbligato a ringraziare