Ho comprato un barattolo...

a323109

Trafficante
...di grasso per camion!

Percheeee...quando porto il gippone a fare la solita mautenzione...non sono tanto sicuro che loro si mettono davvero a ingrassare la trsmissione. Non riesco a controllare, per essere sicuro bisogna pomparci dentro grasso nuovo e vedere se esce quello vecchio oppure se esce aria.

Abbiamo a disposizione una fossa da camion in paese. La avevano costruita quelli che hanno costruito l'autostrada. Quando avevano finito volevano demolirla. Ma tutto il paese si è opposto. Adesso è un asset del paese.

Ho anche l'apposito ingrassatore ovviamente

:mmmm:

Pensandoci bene. Il petrolio è un prodotto NATURALE che viene dalla terra. Si è formato da organismi BIOLOGICI...quindi apposto!

È arrivato!

Oggi vedo di darci una bella ingrassata alla trasmissione. Come facevo una volta sui blindati
.

Allegati

• 17252670732717893726877147680457.jpg
    17252670732717893726877147680457.jpg
    1,6 MB · Visite: 26
Questo ingrassatore cià 40 anni.
Lo usavo negli anni 90 per ingrassare i camion.

Funzinare funziona.
Tra poco vedo come butta
20240902_132110.jpg

Niente da fare!

Non ci sono gli ingrassatori come una volta. Adesso hanno sigillato il tuto con dei tappi tenuti da dei segger. Non mi sono fidato a smontare. Forse il grasso che c'è dentro è in pressione. Da un lato è meglio cosi, dura molto di piu. Daltra parte servono attrezzi apposta per metterci mano :mad:

Io ci ho provato
Come faccio sempre

Niente da fare!

Non ci sono gli ingrassatori come una volta. Adesso hanno sigillato il tuto con dei tappi tenuti da dei segger. Non mi sono fidato a smontare. Forse il grasso che c'è dentro è in pressione. Da un lato è meglio cosi, dura molto di piu. Daltra parte servono attrezzi apposta per metterci mano :mad:

Io ci ho provato
Come faccio sempre
Cerca su internet, magari ci sono istruzioni per il fai da te :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto