raskolnik Forumer storico 17 Luglio 2022 #2 Claire ha scritto: Tipo 26enne femme fatale, Lituana o giù di lì. Si accettano consigli. Clicca per allargare... Clairosky
Claire ha scritto: Tipo 26enne femme fatale, Lituana o giù di lì. Si accettano consigli. Clicca per allargare... Clairosky
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Luglio 2022 #3 Claire ha scritto: Tipo 26enne femme fatale, Lituana o giù di lì. Si accettano consigli. Clicca per allargare... Ti serve per rimorchiare ?
Claire ha scritto: Tipo 26enne femme fatale, Lituana o giù di lì. Si accettano consigli. Clicca per allargare... Ti serve per rimorchiare ?
Balabiott78 Liberland 17 Luglio 2022 #4 Claire ha scritto: Tipo 26enne femme fatale, Lituana o giù di lì. Si accettano consigli. Clicca per allargare... Se vuoi fare le cose per bene. Fingiti uomo
Claire ha scritto: Tipo 26enne femme fatale, Lituana o giù di lì. Si accettano consigli. Clicca per allargare... Se vuoi fare le cose per bene. Fingiti uomo
a323109 DARKANGEL TERIAN 17 Luglio 2022 #5 Claire ha scritto: Tipo 26enne femme fatale, Lituana o giù di lì. Si accettano consigli. Clicca per allargare... Maila, devi metterci un nome slavo. Katiuscia...quei nomi lì
Claire ha scritto: Tipo 26enne femme fatale, Lituana o giù di lì. Si accettano consigli. Clicca per allargare... Maila, devi metterci un nome slavo. Katiuscia...quei nomi lì
a323109 DARKANGEL TERIAN 17 Luglio 2022 #7 ForexNick ha scritto: I lituani non sono slavi Clicca per allargare... Ho capito, ma per attirare uomini servono nomi slavi, poi arrivano come le mosche sul miele. "Ciaooo...mi chiamo Sonjia e sono di Lucrainaaaa... mmmmm... aaahhh...."
ForexNick ha scritto: I lituani non sono slavi Clicca per allargare... Ho capito, ma per attirare uomini servono nomi slavi, poi arrivano come le mosche sul miele. "Ciaooo...mi chiamo Sonjia e sono di Lucrainaaaa... mmmmm... aaahhh...."
Claire ἰοίην 17 Luglio 2022 #8 Balabiott78 ha scritto: Se vuoi fare le cose per bene. Fingiti uomo Clicca per allargare... Non riesco
Balabiott78 ha scritto: Se vuoi fare le cose per bene. Fingiti uomo Clicca per allargare... Non riesco
Claire ἰοίην 17 Luglio 2022 #10 a323109 ha scritto: "Io venire Albaania, cerco uomo per sposare" Clicca per allargare... Ma così non è "femme fatale"
a323109 ha scritto: "Io venire Albaania, cerco uomo per sposare" Clicca per allargare... Ma così non è "femme fatale"