Ignatius sfumature di grigio 8 Luglio 2013 #3 popov ha scritto: almeno ce l'hai un orsetto da guardia? Clicca per allargare... Occorre il porto d'armi?
popov ha scritto: almeno ce l'hai un orsetto da guardia? Clicca per allargare... Occorre il porto d'armi?
sil Nuovo forumer 8 Luglio 2013 #4 popov ha scritto: almeno ce l'hai un orsetto da guardia? Clicca per allargare... si, ma lo lascio a casa, perché dove vado ci sono altre bestie.
popov ha scritto: almeno ce l'hai un orsetto da guardia? Clicca per allargare... si, ma lo lascio a casa, perché dove vado ci sono altre bestie.
sil Nuovo forumer 8 Luglio 2013 #5 Ignatius ha scritto: Occorre il porto d'armi? Clicca per allargare... io non ho il porto d'armi, non ammazzo neanche le formiche
Ignatius ha scritto: Occorre il porto d'armi? Clicca per allargare... io non ho il porto d'armi, non ammazzo neanche le formiche
sil Nuovo forumer 8 Luglio 2013 #6 popov ha scritto: almeno ce l'hai un orsetto da guardia? Clicca per allargare... sai che ne porto sempre a casa di nuovi? Perfino in Zimbawe sono riuscita a comprare " babacci"
popov ha scritto: almeno ce l'hai un orsetto da guardia? Clicca per allargare... sai che ne porto sempre a casa di nuovi? Perfino in Zimbawe sono riuscita a comprare " babacci"
sil Nuovo forumer 9 Luglio 2013 #9 sono ancora qui, ho solo deciso di partire, ora ci sono i preparativi, che non sono poi così semplici.
sono ancora qui, ho solo deciso di partire, ora ci sono i preparativi, che non sono poi così semplici.