Ho dei gattini randagi da far adottare: a Roma

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao :)
ho raccolto dalla strada, dove correvano seri pericoli, 3 gattini randagi.
C'è una gattina bianca, con delle piccole vezzose macchie nere. Molto dolce, anche se ancora piuttosto impaurita. diventerà una gattina stupenda e coccolona.
C'è poi un gattino tigrato a pelo lungo che pare una lince; forastico ahimè, avrebbe bisogno di una persona molto paziente con lui, un/una vero/a amante dei gatti. E' forastico per sua natura e forse perchè ha dovuto imparare a difendersi da gatti più grandi.
Infine un gattino nero, molto docile e coccolone, curioso e giocoso. E' nero ma ha il musetto color cioccolato e gli occhi verdi.
Hanno pochi mesi.

Preferirei darli ad una unica persona, massimo 2. E' soprattutto quello tigrato che avrebbe bisogno di una sistemazione adeguata e di tantissimo amore.
Fatemi sapere.
1133446258flowerkitty.gif

Argema ha scritto:
Up.
Mi date una mano per favore? Ne ho un reale bisogno.
Grazie.
sono appena riuscita a sistemare ben 5 micetti rossi....
me ne restano ancora 4 sempre randagi

tutte bellissime gatte sterilizzate dall'ENPA ed in attesa di un padroncino affettuoso

i miei vicini hanno sparato ad una e ha perso un occhio ed è molto spaventata :rolleyes:

La mò ha scritto:
si chiamano mica sella i tuoi vicini :-? , xchè se fosse così credo che abbiano sbagliato a mirare :-o
beh all'inizio erano davvero tanti
ma aspettavo che l'ENPA, l'ASL, e varie associazioni intervenissero

li avevo segnalati

è intervenuta l'ASL ha sterilizzare la colonia

ed ora la situazione è stata segnalata... e so anche chi può aver fatto una simile cattiveria a dei micetti bisognosi d'affetto

e deve stare attento... molto attento.... perchè sono davvero arrabbiata

anche se lui non lo sa

aspetto una sola mossa

sta insegnando al figlio a sparare ... un vero peccato che sparano nel mio giardino...... alla prossima farò intervenire il trib. dei minori
e poi saranno cavoli loro

Mi verrebbe da augurare a quel simpaticone del padre del ragazzo di perdere anche lui un occhio sparandosi da solo. Se perdesse anche una palla sarebbe il massimo poi.
Ma rinuncio alla tentazione.

Dove sono questi gattini? Città?

I miei li ho sistemati bene, due sere fà, scusate se non sono subito intervenuto nel thread.
Ringrazio Buby per l'interessamento.
Anzi .. a Torino Buby ha un contatto quindi se dovete sistemare dei gatti in quella città fategli e fateci un fischio!

La mò ha scritto:
si chiamano mica sella i tuoi vicini :-? , xchè se fosse così credo che abbiano sbagliato a mirare :-o
per natale banca Sella ha una "richiesta" da parte della GdF :smokin:

tanti auguri di natale e felice anno nuovooooooooooooooo :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto