Ho FATTO LA PROVA COSTUME...

DANY1969

Forumer storico
MI STANNO BENE SOLO LE CIABATTE :-o:clap::rolleyes:
Buona settimana famiglia :)
Le scuole sono finite (alleluia... alleluia :-o) e all'improvviso è esplosa l'estate :V (:mumble: direi che adesso potrei anche decidere di pulire la stufa :-o:d:).
Ma anche se fa caldo, nulla mi vieta di bere un buon caffè :-o (:mumble: mi aiutate a trovare la tazzina?... non ricordo dove l'ho appoggiata) :eek::jolly:

Allegati

• z1658.jpg
    z1658.jpg
    4,2 KB · Visite: 767
FaLe tu test di bambini squola eLemetaLe cinese

Bambini cinese moLto pLepaLato matematica e LisoLve poco minuti.....

oLa pLovaLe tu diLe quale numeLo mancaLe in paLcheggio dove paLcheggiata macchina, su LispondeLe........:D

veloce poLca tLoia.......:D

.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    321,3 KB · Visite: 684

oLa pLovaLe tu diLe quale numeLo mancaLe in paLcheggio dove paLcheggiata macchina, su LispondeLe........:D

.

87..
PERò MI HA FATTO SUDARE :D:D:D:up:

quest' anno metterò il bikini. non riesco a dimagrire in tempo
:D:D

.

Io non essele bambino cinese, ma vecchia balenga italiana :-o...
Calonte MI ha suggelito 87 (:mumble: salanno le volte che sua moglie ha mal di testa dulante il mese :-o:D:D)

.

Io pule cledo che sia 87:lol::lol:
giolno a tutti

BLavo...bLavo ...tutti bLavo come bambino cinese....:clap::clap::clap:

pLaticamente dimostLato chi LisolveLe test pLaticamente aveLe stesse caLateListiche bambino cinese.....moltissima intelligenza e pisellino molto piccolissimo.....:clap::D

se femminuccia come vecchia balenga (ma supeL stLagnokka) moltissima intelligenza ma tette piccolissime....:D:D

BLavo...bLavo ...tutti bLavo come bambino cinese....:clap::clap::clap:

pLaticamente dimostLato chi LisolveLe test pLaticamente aveLe stesse caLateListiche bambino cinese.....moltissima intelligenza e pisellino molto piccolissimo.....:clap::D

se femminuccia come vecchia balenga (ma supeL stLagnokka) moltissima intelligenza ma tette piccolissime....:D:D

:cry::cry::cry::tristezza:

(:mumble: pelò io spudolatamente copiato da Calonte... pelchè oltle a tette piccole avele anche celvello piccolo :-?:mmmm::sad::help:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto