Ho fatto quel che potevo per Ignatiusare e Saundersizzare l'Isola.

Ma dai quei due la conoscono bene e lo possono capire. Che poi sia stato inutile per convincerli a tornare è un'altra cosa

inutile per loro. :up:

Nel contempo ;) quelli che non se ne sono andati, che pur combattendo contro i soprusi sono rimasti a partecipare, ognuno con il suo modo ed esperienze, e ci siamo trovati la pagina intasata come detto sopra, ringraziamo di cuore per la considerazione :d:

E' un forum di cazzeggio quando vi/ti fa comodo definirlo tale, a seconda di chi scrive, cosa scrive e quando lo scrive.
Poi scusa, ma dopo aver riabilitato Svolta, quella poca credibilità che ti avevo assegnato, si è del tutto sciolta.
I motivi della riammissione di Svolta sono stati discussi tra chi di dovere.
Non ho alcun obbligo di spiegarli, e comunque è un osservato speciale.

Nel contempo ;) quelli che non se ne sono andati, che pur combattendo contro i soprusi sono rimasti a partecipare, ognuno con il suo modo ed esperienze, e ci siamo trovati la pagina intasata come detto sopra, ringraziamo di cuore per la considerazione :d:
Ellamadonna chissà che offesa incommensurabile!
I treddi di Igno sono peraltro molto divertenti.
La prossima volta uppo tontolina :rotfl:

Vabbè e che sarà mai!!! erminio una volta ha aperto 7 thread per scrivere una cosa :d:

Dopo qualche ora si risistema tutto

Allora io posso partecipare...ho frequentato le orsoline.........non dico mai parolacce quando dormo.

anche Titano

2709555d1340110425-il-3d-del-con-permesso-vado-vomitare-orso_vomita.jpg

:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto