rikirix Raddrizzatore di banane 20 Maggio 2022 #1 Ho perso 10 anni, ma non mi riconosco più e sono pentito Occhio a fare cazzate ragazzi.
Claire ἰοίην 20 Maggio 2022 #2 rikirix ha scritto: Ho perso 10 anni, ma non mi riconosco più e sono pentito Occhio a fare cazzate ragazzi. Clicca per allargare... Oddio Che intervento è?
rikirix ha scritto: Ho perso 10 anni, ma non mi riconosco più e sono pentito Occhio a fare cazzate ragazzi. Clicca per allargare... Oddio Che intervento è?
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Maggio 2022 #4 eh...la praivasi, e poi mi vergogno come una vipera...
Claire ἰοίην 20 Maggio 2022 #5 rikirix ha scritto: eh...la praivasi, e poi mi vergogno come una vipera... Clicca per allargare... Im pvt? Il prima e il dopo
rikirix ha scritto: eh...la praivasi, e poi mi vergogno come una vipera... Clicca per allargare... Im pvt? Il prima e il dopo
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Maggio 2022 #7 Claire ha scritto: Im pvt? Il prima e il dopo Clicca per allargare... ci devo pensare....non riesco a guardarmi allo specchio, figuriamoci farmi una foto
Claire ha scritto: Im pvt? Il prima e il dopo Clicca per allargare... ci devo pensare....non riesco a guardarmi allo specchio, figuriamoci farmi una foto
Claire ἰοίην 20 Maggio 2022 #8 rikirix ha scritto: ci devo pensare....non riesco a guardarmi allo specchio, figuriamoci farmi una foto Clicca per allargare... Prometto che non critico.
rikirix ha scritto: ci devo pensare....non riesco a guardarmi allo specchio, figuriamoci farmi una foto Clicca per allargare... Prometto che non critico.
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Maggio 2022 #9 Claire ha scritto: La tua compagna cosa dice? Clicca per allargare... secondo lei sto molto meglio, ma non mi fido, lei mi preferisce menomato così le altre non mi filano
Claire ha scritto: La tua compagna cosa dice? Clicca per allargare... secondo lei sto molto meglio, ma non mi fido, lei mi preferisce menomato così le altre non mi filano
Claire ἰοίην 20 Maggio 2022 #10 rikirix ha scritto: secondo lei sto molto meglio, ma non mi fido, lei mi preferisce menomato così le altre non mi filano Clicca per allargare... Ma quanti anni hai? E che intervento hai fatto? Qualcosa di dermatologico o più incisivo?
rikirix ha scritto: secondo lei sto molto meglio, ma non mi fido, lei mi preferisce menomato così le altre non mi filano Clicca per allargare... Ma quanti anni hai? E che intervento hai fatto? Qualcosa di dermatologico o più incisivo?