ConteRosso mod sanguinario 4 Febbraio 2012 #3 il brulè non è una cattiva idea... certo quelli che a Pomaia (PI) sono rimasti per 30 ore senza riscaldamenti e isolati dalla neve stanno peggio di me
il brulè non è una cattiva idea... certo quelli che a Pomaia (PI) sono rimasti per 30 ore senza riscaldamenti e isolati dalla neve stanno peggio di me
great gatsby Guest 4 Febbraio 2012 #4 ConteRosso ha scritto: il brulè non è una cattiva idea... certo quelli che a Pomaia (PI) sono rimasti per 30 ore senza riscaldamenti e isolati dalla neve stanno peggio di me Clicca per allargare... in russsia stavan peggio ma rompevan meno
ConteRosso ha scritto: il brulè non è una cattiva idea... certo quelli che a Pomaia (PI) sono rimasti per 30 ore senza riscaldamenti e isolati dalla neve stanno peggio di me Clicca per allargare... in russsia stavan peggio ma rompevan meno
ConteRosso mod sanguinario 4 Febbraio 2012 #6 tu parli bene perché in Svizzera avete tutti 30° in casa
great gatsby Guest 4 Febbraio 2012 #7 ConteRosso ha scritto: tu parli bene perché in Svizzera avete tutti 30° in casa Clicca per allargare... per legge 18 (minimo)
ConteRosso ha scritto: tu parli bene perché in Svizzera avete tutti 30° in casa Clicca per allargare... per legge 18 (minimo)
patatina 77 Creatore di UGC 4 Febbraio 2012 #8 ConteRosso ha scritto: il brulè non è una cattiva idea... certo quelli che a Pomaia (PI) sono rimasti per 30 ore senza riscaldamenti e isolati dalla neve stanno peggio di me Clicca per allargare... la mia lei ha detto che in qeste condizioni meteo, uno quando viaggia dovrebbe sempri portarsi appresso un thermos con qualosa di caldo. Adesso capite perchè non mi sposto mai...con una così
ConteRosso ha scritto: il brulè non è una cattiva idea... certo quelli che a Pomaia (PI) sono rimasti per 30 ore senza riscaldamenti e isolati dalla neve stanno peggio di me Clicca per allargare... la mia lei ha detto che in qeste condizioni meteo, uno quando viaggia dovrebbe sempri portarsi appresso un thermos con qualosa di caldo. Adesso capite perchè non mi sposto mai...con una così
patatina 77 Creatore di UGC 4 Febbraio 2012 #9 great gatsby ha scritto: per legge 18 (minimo) Clicca per allargare... per minimo intendo in regime "notte o ridotto" me paion tanti.
great gatsby ha scritto: per legge 18 (minimo) Clicca per allargare... per minimo intendo in regime "notte o ridotto" me paion tanti.
great gatsby Guest 4 Febbraio 2012 #10 patatina 77 ha scritto: per minimo intendo in regime "notte o ridotto" me paion tanti. Clicca per allargare... accidenti...., prova,io in affitto avevo 18 e barbellavo in ufficio, potrebbe essere ridotto in realtà nelle banche si soffoca io ho imparato, in macchina,in viaggi in inverno, in autostrada ad avere sempre serbatoi pienotti e stivaloni e berretto di lana Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2012
patatina 77 ha scritto: per minimo intendo in regime "notte o ridotto" me paion tanti. Clicca per allargare... accidenti...., prova,io in affitto avevo 18 e barbellavo in ufficio, potrebbe essere ridotto in realtà nelle banche si soffoca io ho imparato, in macchina,in viaggi in inverno, in autostrada ad avere sempre serbatoi pienotti e stivaloni e berretto di lana