Claire ἰοίην 27 Marzo 2017 #5 mimmo29 ha scritto: voi dite che non parla più Clicca per allargare... Si appalesa molto poco. Però, in genere, se gli mandi un mp risponde.
mimmo29 ha scritto: voi dite che non parla più Clicca per allargare... Si appalesa molto poco. Però, in genere, se gli mandi un mp risponde.
mimmo29 Forumer attivo 27 Marzo 2017 #6 Claire ha scritto: Si appalesa molto poco. Però, in genere, se gli mandi un mp risponde. Clicca per allargare... l'ho quotato in linea diretta, ma va be' fa niente, scrivo qui i messaggi a contenuto sportivo
Claire ha scritto: Si appalesa molto poco. Però, in genere, se gli mandi un mp risponde. Clicca per allargare... l'ho quotato in linea diretta, ma va be' fa niente, scrivo qui i messaggi a contenuto sportivo
Claire ἰοίην 27 Marzo 2017 #7 mimmo29 ha scritto: l'ho quotato in linea diretta, ma va be' fa niente, scrivo qui i messaggi a contenuto sportivo Clicca per allargare... Se devi dirgli qualcosa, è meglio scrivergli un mp. Ho visto che a me risponde sempre se gliene mando (è anche vero che non abuso mai di mp e con Argema men che meno).
mimmo29 ha scritto: l'ho quotato in linea diretta, ma va be' fa niente, scrivo qui i messaggi a contenuto sportivo Clicca per allargare... Se devi dirgli qualcosa, è meglio scrivergli un mp. Ho visto che a me risponde sempre se gliene mando (è anche vero che non abuso mai di mp e con Argema men che meno).
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 27 Marzo 2017 #8 Io mi diverto in altri modi, ma non chiedetemi quali (c'entrano le Donne dell'Est) Ultima modifica: 25 Aprile 2020
mimmo29 Forumer attivo 27 Marzo 2017 #9 Claire ha scritto: Se devi dirgli qualcosa, è meglio scrivergli un mp. Ho visto che a me risponde sempre se gliene mando (è anche vero che non abuso mai di mp e con Argema men che meno). Clicca per allargare... no, volevo solo che aprisse una sezione sportiva, ma se ci devo scrivere da solo non ha senso
Claire ha scritto: Se devi dirgli qualcosa, è meglio scrivergli un mp. Ho visto che a me risponde sempre se gliene mando (è anche vero che non abuso mai di mp e con Argema men che meno). Clicca per allargare... no, volevo solo che aprisse una sezione sportiva, ma se ci devo scrivere da solo non ha senso