HO IMPARATO CHE LE OPPORTUNITA'NON VANNO MAi PERSE,QUELLE CHE...

La Mortgage Bankers Association ha comunicato che l'indicatore che misura le nuove richieste di mutui ipotecari la scorsa settimana ha fatto registrare un calo dell´1,5% a 569,2 punti. +14,5% per le richieste di rifinanziamento a 2.783 punti.

Prezzi iPad Italia e Disponibilità

iPad è disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di €499 per 16GB, €599 per 32GB, €699 per 64GB per i modelli Wi-Fi e €599 per 16GB, €699 per 32GB e €799 per 64GB per i modelli Wi-Fi + 3G. iPad sarà venduto presso gli Apple Store (Apple Store), gli Apple retail store e presso i rivenditori autorizzati Apple selezionati.
L’applicazione iBooks per iPad, che include iBookstore di Apple, sarà disponibile come download gratuito dall’App Store il 28 maggio.

800 euro:eek::eek::eek::eek: ma come azz fa a venderli:wall::wall::wall: dal 29 maggio vedremo una massa di cOLLYoni con sto coso in mano:wall::wall::wall: e poi dicono che c'è crisi:wall::wall::wall: poco fa ho chiamto un mio amico che ha aperto un negozio di telefonini mi ha detto che sta andando benissimo perchè c'è tanta gente che dopo un mese cambia telefonino:wall::wall::wall: il mio lo tengo da 5 anni :lol:

1274267666rotfl.gif

Petrolio: il basket Opec sceso a 72,77 dollari/barile

Il prezzo medio del greggio prodotto dai Paesi Opec ieri si è attestato a 72,77 dollari al barile, dai 73,25 dollari di lunedì.

oscillazione prevista tra 70 e 80 per quest'anno .... quindi fate vobis

Users who are viewing this thread

Back
Alto