HO IMPARATO CHE LE OPPORTUNITA'NON VANNO MAi PERSE,QUELLE CHE...

Non vedo dove siano i problemi quà dentro e con me principalmente.....ma ci sono problemi con me???:-?:-?:eek::eek:

de che

allora il trin..e' BUY secco..

e' assurdo?..no..

io per shortare devo chiedere alla banca titoli in prestito..che NON ci sono..sono finiti..cioe' chi li ha li ha gia' dati..e gli altri se li vendono da soli..ma..ma

notare i volumi..sono in migliaia..ed anche se si capisce poco di grafici..si puo' vedere la linea..

NYDNV e rapporto

Allegati

• Capture_9.gif
    Capture_9.gif
    25,8 KB · Visite: 260
di qua lo aspettano a 55 :) siccome lo comperano alto (ma lo hanno tenuto fino a 699) quindi tanto di cappello noi valuteremo Maggio è buono Giugno è pessimo non anticipiamo...

anche se ci sono parecchi m&A di petroaziende che comperano aziende del Gas e GS lo vede alto no0n è detto che Domani crakki bene... poi si vede

http://www.investireoggi.it/forum/1560274-post437.html

Sotto 0.6 sarebbe da ricominciare a comprare.....a scendere!;)

de che

allora il trin..e' BUY secco..

e' assurdo?..no..

io per shortare devo chiedere alla banca titoli in prestito..che NON ci sono..sono finiti..cioe' chi li ha li ha gia' dati..e gli altri se li vendono da soli..ma..ma

notare i volumi..sono in migliaia..ed anche se si capisce poco di grafici..si puo' vedere la linea..

NYDNV e rapporto

Se oggi abbiamo trovato il bottom(io lo cerco,ma ho preso intanto un bel cùlo):D,credo che passerò una bella estate!!;)

SARAS - Comunicazione redatta ai sensi dell'art. 152-octies Regolamento Emittenti Consob

= ho ha venduto o ha comperato, qualche personaggio rilevante forse lo stesso Moratti

Users who are viewing this thread

Back
Alto