Ho invitato tutte le mie colleghe a iscriversi qui

Claire

ἰοίην
Tanta ignoranza in loro non è più tollerabile :-x

Ci tocca fare una giornata di formazione sul BLSD (Basic Life Support and Defibrillation).

E niente, ogni volta che una di noi fa questo corso a me viene da ridere (lo so che fa ridere anche voi, maialini), perché a me viene da chiamarlo corso BDSM :pig: (roba che ho letto qui, da grandi divulgatori del passato :-o)

Allora ieri mi hanno chiesto come mai ridessi...

E niente, ho risposto loro che a me veniva in mente altro ma non ci arrivavano :-o

Han bisogno di un po' di Isola

:up:

Tanta ignoranza in loro non è più tollerabile :-x

Ci tocca fare una giornata di formazione sul BLSD (Basic Life Support and Defibrillation).

E niente, ogni volta che una di noi fa questo corso a me viene da ridere (lo so che fa ridere anche voi, maialini), perché a me viene da chiamarlo corso BDSM :pig: (roba che ho letto qui, da grandi divulgatori del passato :-o)

Allora ieri mi hanno chiesto come mai ridessi...

E niente, ho risposto loro che a me veniva in mente altro ma non ci arrivavano :-o

Han bisogno di un po' di Isola

:up:
lo sanno, lo sanno, questo e molto altro...
hai presente quando le trovi riunite in circolo e si scambiano sorrisetti maliziosi e parlano sottovoce
e appena ti vedono arrivare si danno di gomito e si dividono?
ecco... di cosa pensi stessero parlando? :-o:king:

Se arrivassero una alla volta distanziate di qualche mese, botrebbe anche andare bene. Se arrivano in massa in poco tempo "potrebbero saltarci le coronarie".

Users who are viewing this thread

Back
Alto