Zymurgy Forumer attivo 28 Luglio 2006 #2 Pure te .... sempre chiappe all'aria e poi ti lamenti che ti duole ... Chi è causa del suo mal, pianga se stesso ...
Pure te .... sempre chiappe all'aria e poi ti lamenti che ti duole ... Chi è causa del suo mal, pianga se stesso ...
Zymurgy Forumer attivo 28 Luglio 2006 #4 melodia ha scritto: duole più a me; ricordàtelo tutti, sempre Clicca per allargare... anche tu passi il tuo tempo a chiapp'all'aria?
melodia ha scritto: duole più a me; ricordàtelo tutti, sempre Clicca per allargare... anche tu passi il tuo tempo a chiapp'all'aria?
Zymurgy Forumer attivo 28 Luglio 2006 #6 melodia ha scritto: io ci provo ad acchiappalla, ma mica ci riesco Clicca per allargare... La chiappa duole, se non l'acchiappi.
melodia ha scritto: io ci provo ad acchiappalla, ma mica ci riesco Clicca per allargare... La chiappa duole, se non l'acchiappi.
Zymurgy Forumer attivo 28 Luglio 2006 #8 melodia ha scritto: che inchiappettata, da non credersi. Clicca per allargare... Io ci credo, non sono una schiappa e acchiappo, inchiappetto e scappo.
melodia ha scritto: che inchiappettata, da non credersi. Clicca per allargare... Io ci credo, non sono una schiappa e acchiappo, inchiappetto e scappo.
riccif Forumer attivo 28 Luglio 2006 #9 Eroe ha scritto: Mi duole. Vado. Clicca per allargare... Solo attraverso il dolore ,si assoporano i piaceri.
Eroe ha scritto: Mi duole. Vado. Clicca per allargare... Solo attraverso il dolore ,si assoporano i piaceri.