HO LETTO COSE,HO SENTiTO BOCCHE COSTRUIRE CASTELLI,HO VISTO FATTI....

olly®

DIO E'DONNA!!!
......distruggerli!!!!:D:D:D:DPezzi di strònzi di questa schifosissima famiglia,buongiorno cani morti!!!:D:D:D:D:DPiove,tempo brutto e peggio sarà nel we,quindi scopate per una volta,vermi luridi,sopra c'è il sole!!!:D:D:D:D

Allegati

• 12946617312530.jpg
    12946617312530.jpg
    260 KB · Visite: 251
......distruggerli!!!!:D:D:D:DPezzi di strònzi di questa schifosissima famiglia,buongiorno cani morti!!!:D:D:D:D:DPiove,tempo brutto e peggio sarà nel we,quindi scopate per una volta,vermi luridi,sopra c'è il sole!!!:D:D:D:D

.............tu hai sentito bocche adeguatamente umettate avvilupparsi con suzione incorporata attorno al tuo dispensatore di piacere per donne..........:D:D:D

-

Allegati

• Euro Bund Full0311 Future.png
    Euro Bund Full0311 Future.png
    35,8 KB · Visite: 287
  • EUR_USD Spot.png
    EUR_USD Spot.png
    37,2 KB · Visite: 283
  • EUR_CHF Spot.png
    EUR_CHF Spot.png
    28,3 KB · Visite: 289
ma la santamèrda .... ancora adesso su RAI3 a far figure di càcca a ripetizione............:D:D:D:D

che donna.........ziomenzognero........:D:D:D

tutti al muro

gli uomini di fronte la Santanchè di schiena!

provo a tenere

Allegati

• Natural Gas Full0211 Future.png
    Natural Gas Full0211 Future.png
    30,1 KB · Visite: 279
.............tu hai sentito bocche adeguatamente umettate avvilupparsi con suzione incorporata attorno al tuo dispensatore di piacere per donne..........:D:D:D

Sono passati quattro giorni dall'ultima dispensatrice della fellatio avviluppatrice....sono già in astinenza...mi manca!!!!:D:D:D

ngiorno' rekkie rapite :D

notizia del giorno :
Speciali --Ansa Avvocati del premier preparano la nota che spiega perché non si sottoporrà ad interrogatorio. Affondo di Economist: 'Povera Italia, premier come Cetto La Qualunque' :lol::lol::lol:

commento sui mercati : tutto fermo , oggi piove governo ladro :wall::wall:

notizia del giorno :
Speciali --Ansa Avvocati del premier preparano la nota che spiega perché non si sottoporrà ad interrogatorio. Affondo di Economist: 'Povera Italia, premier come Cetto La Qualunque' :lol::lol::lol:

Pensa che potrebbe ottenere il 9% dei consensi......e t'ho detto tutto!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

notizia del giorno :

mi sento chiamato in causa (notare la foto sul mio nick).....con un po' di marketing elettorale posso raggiungere il 32% dei consensi :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto