stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Maggio 2022 #1 Lady Black ha 607 messaggi e 668 reaction score. E tutte positive!!!! Paura ehhhhh
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Maggio 2022 #4 Fr@nco ha scritto: Alto lekkinaggio Clicca per allargare... No direi . Mi considero più un diplomatico, alla Richelieu
Fr@nco ha scritto: Alto lekkinaggio Clicca per allargare... No direi . Mi considero più un diplomatico, alla Richelieu
franky1 Forumer storico 10 Maggio 2022 #5 stradivari ha scritto: No direi . Mi considero più un diplomatico, alla Richelieu Clicca per allargare... Ma se non ricordo male Richelieu non era molto amato dal popolo.
stradivari ha scritto: No direi . Mi considero più un diplomatico, alla Richelieu Clicca per allargare... Ma se non ricordo male Richelieu non era molto amato dal popolo.
franky1 Forumer storico 10 Maggio 2022 #6 Ah dimenticavo...la Lady invece si eh, è benissimamente voluta bene da popolo. (lekkinaggio non plus ultra oltre ogni limite di rilevamento degli strumenti)
Ah dimenticavo...la Lady invece si eh, è benissimamente voluta bene da popolo. (lekkinaggio non plus ultra oltre ogni limite di rilevamento degli strumenti)
mvdvec Aquila della notte 10 Maggio 2022 #7 franky1 ha scritto: Ma se non ricordo male Richelieu non era molto amato dal popolo. Clicca per allargare... inoltre era stato l'ispiratore del nik Conte Rosso (benche' il cardinale fosse invece duca)
franky1 ha scritto: Ma se non ricordo male Richelieu non era molto amato dal popolo. Clicca per allargare... inoltre era stato l'ispiratore del nik Conte Rosso (benche' il cardinale fosse invece duca)
mvdvec Aquila della notte 10 Maggio 2022 #8 stradivari ha scritto: Lady Black ha 607 messaggi e 668 reaction score. E tutte positive!!!! Paura ehhhhh Clicca per allargare... c'e' una spiegazione facile, materiale
stradivari ha scritto: Lady Black ha 607 messaggi e 668 reaction score. E tutte positive!!!! Paura ehhhhh Clicca per allargare... c'e' una spiegazione facile, materiale
Berlaymont Forumer storico 10 Maggio 2022 #9 mvdvec ha scritto: c'e' una spiegazione facile, materiale Clicca per allargare... se uno dà giudizio negativo si becca il ban?
mvdvec ha scritto: c'e' una spiegazione facile, materiale Clicca per allargare... se uno dà giudizio negativo si becca il ban?
mvdvec Aquila della notte 10 Maggio 2022 #10 Berlaymont ha scritto: se uno dà giudizio negativo si becca il ban? Clicca per allargare... questa e' psicologica, e coincide con la paura detta da Stradi. Materiale. L'ha esposto lei stessa qualche tempo fa
Berlaymont ha scritto: se uno dà giudizio negativo si becca il ban? Clicca per allargare... questa e' psicologica, e coincide con la paura detta da Stradi. Materiale. L'ha esposto lei stessa qualche tempo fa