patatina 77 Creatore di UGC 12 Marzo 2021 #6 bluck ha scritto: altra domanda? Clicca per allargare... Hai già compilato l'autodichiarazione che non sei comunista? Comunque puoi optare anche per FVG o Emilia Romagna, che ormai sono "allineate" (leggasi annesse).
bluck ha scritto: altra domanda? Clicca per allargare... Hai già compilato l'autodichiarazione che non sei comunista? Comunque puoi optare anche per FVG o Emilia Romagna, che ormai sono "allineate" (leggasi annesse).
bluck Forumer storico 12 Marzo 2021 #7 patatina 77 ha scritto: Hai già compilato l'autodichiarazione che non sei comunista? Comunque puoi optare anche per FVG o Emilia Romagna, che ormai sono "allineate" (leggasi annesse). Clicca per allargare... Sono Leghista da qualche anno oramai, sempre più convinto- mi taccio perché com'è noto, la politica è vietata
patatina 77 ha scritto: Hai già compilato l'autodichiarazione che non sei comunista? Comunque puoi optare anche per FVG o Emilia Romagna, che ormai sono "allineate" (leggasi annesse). Clicca per allargare... Sono Leghista da qualche anno oramai, sempre più convinto- mi taccio perché com'è noto, la politica è vietata
a323109 Trafficante 12 Marzo 2021 #8 biavo001 ha scritto: Ti vuoi avvicinare a Svolta? Clicca per allargare... No, si avvicina a me. Svolta è nel sud del Veneto...Mestre...Rovigo...forse Padova
biavo001 ha scritto: Ti vuoi avvicinare a Svolta? Clicca per allargare... No, si avvicina a me. Svolta è nel sud del Veneto...Mestre...Rovigo...forse Padova
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Marzo 2021 #9 bluck ha scritto: c'è gente in gamba Clicca per allargare... Ora ti faccio il test della cadrega/: Dimme cossa significa gaverghe le cotole.
bluck ha scritto: c'è gente in gamba Clicca per allargare... Ora ti faccio il test della cadrega/: Dimme cossa significa gaverghe le cotole.
a323109 Trafficante 12 Marzo 2021 #10 Erminiottone ha scritto: Ora ti faccio il test della cadrega/: Dimme cossa significa gaverghe le cotole. Clicca per allargare... Io lo, io lo so...
Erminiottone ha scritto: Ora ti faccio il test della cadrega/: Dimme cossa significa gaverghe le cotole. Clicca per allargare... Io lo, io lo so...