Ho prenotato una settimana di vacanza

Claire

ἰοίην
A luglio.
In mezzo ai prati, sul cucuzzolo della montagna, tra capre, mucche, maiali, conigli, asini e galline.
E vaffanchiul a chi, in famiglia non può/non vuole/che schifo la montagna/ma io voglio andare al concerto/ma sono solo 4 mesi che mi hai detto che hai le ferie a luglio e non mi sono organizzato...
:-o
Io parto, col Bestio (forse due) e ciao ciao.
Manca poco e non vedo l'ora
:up:

... tra capre, mucche, maiali, conigli, asini e galline.
Tutti animali che sono lì, che esistono, che puoi contemplare, perchè gli allevatori sfruttano abominevolmente la loro esistenza. :-o
Tu coerentemente dovresti stare in un cucuzzolo in mezzo alle lattughe, e basta. :ombrello:

Tutti animali che sono lì, che esistono, che puoi contemplare, perchè gli allevatori sfruttano abominevolmente la loro esistenza. :-o
Tu coerentemente dovresti stare in un cucuzzolo in mezzo alle lattughe, e basta. :ombrello:
Eh lo so.
Ma in condizioni certamente più umane che altrove.
E poi alcuni animaletti sono li come ospiti e non come prodotti.
Mi son scelta bene il maso. :up:

in effetti non fa una piega, o in mezzo ai lupi e agli orsi selvatici :-o

allora hai scelto il nuovo bestio? :mumble:
Sì.
Lei.
Però deve arrivare dalla Spagna.
Ho inviato i moduli e i questionari e sono in attesa di capire se vado bene come adottante e se/quando arriva.

Allegati

• FB_IMG_1622123376851.jpg
    FB_IMG_1622123376851.jpg
    34,4 KB · Visite: 126
Ultima modifica:
Ma perché fare arrivare un cane sconosciuto fin dalla Spagna?
comunque pare ci sia un bel business dietro a questi trasferimenti di cani e gatti

Ma perché fare arrivare un cane sconosciuto fin dalla Spagna?
comunque pare ci sia un bel business dietro a questi trasferimenti di cani e gatti
L'Associazione che si occupa dell'adozione di questa cagnolina, è molto molto seria e la conosco da 10 anni. Non fa affari.
Arriva dalla Spagna perché in quei canili i cani stanno come nei lager e, se voglio tirar fuori una bestia dal canile, scelgo il canile peggiore.

L'Associazione che si occupa dell'adozione di questa cagnolina, è molto molto seria e la conosco da 10 anni. Non fa affari.
Arriva dalla Spagna perché in quei canili i cani stanno come nei lager e, se voglio tirar fuori una bestia dal canile, scelgo il canile peggiore.
....e devono vedere se vai bene tu come adottante...? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto