Ho preso il bonus Natale!!!

:lol:
W il bonus Natale!!!
anch'io anch'io! :d:
Boh, mi è arrivata 'sta roba dall'istituzione per la quale presto del volontariato.
Ho chiesto infos. Mi hanno detto che avendo ricevuto un'eredità da persona deceduta in questo comune e noi volontari, forse una 50ina di persone abbiamo ricevuto questa Belohnung. W la Suisera, W il Bonus! :bow:
p.s. guarda quando si fa volontariato, non ti aspetti proprio nulla. Questo invece è stato proprio un colpo a sorpresa :jack:

Allegati

• 20241220_185156.jpg
    20241220_185156.jpg
    6 MB · Visite: 16
anch'io anch'io! :d:
Boh, mi è arrivata 'sta roba dall'istituzione per la quale presto del volontariato.
Ho chiesto infos. Mi hanno detto che avendo ricevuto un'eredità da persona deceduta in questo comune e noi volontari, forse una 50ina di persone abbiamo ricevuto questa Belohnung. W la Suisera, W il Bonus! :bow:
p.s. guarda quando si fa volontariato, non ti aspetti proprio nulla. Questo invece è stato proprio un colpo a sorpresa :jack:
Però 300 CHF
Ti ci scappa una pizza :corna:

Però 300 CHF
Ti ci scappa una pizza :corna:
Hai fatto bene a contattarmi fratello. :d:Noi volontari siamo qua proprio per i bisognosi come te. Ti manca la pizza per Natale, non ti preoccupare la nostra organizzazione ti assisterà con amore e pizza! :grinangel:

Mandami pure i tuoi dati in mp, nessuno saprà mai nulla. Servizio celere che ti garantisce l’assoluto anonimato. Non esitare! :pollicione: Pace e bene!

Users who are viewing this thread

Back
Alto