Ho risposto male al marito di mia madre

Claire

ἰοίην
Mio marito ha detto che sono stata cafona.
:(
Gli ho risposto: "Mi sto allenando ad essere sanguinaria", ma lui non ha capito:-o

Bisogna che ci si decida: se sono buona, non vado bene, se sono sanguinaria sono cafona :mad:

Mio marito ha detto che sono stata cafona.
:(
Gli ho risposto: "Mi sto allenando ad essere sanguinaria", ma lui non ha capito:-o

Bisogna che ci si decida: se sono buona, non vado bene, se sono sanguinaria sono cafona :mad:

da quanto hai raccontato si merita che ogni tanto la mandi a fancu' :V e a tuo marito di' che potresti essere molto peggio.... :D

fai kome faccio io, rispondi kon un gesto e dagli sempre ragione. Ogni volta ke ho skerzato koi miei suoceri non kapivano l' ironia oppure fanno un sorriso di kompiacimento.....in kompenso loro dikono ke mugugno :rolleyes:

veramente stressante il rapporto koi suoceri :(

prendersela cosi per una suocera non ne vale la pena stai tranquilla.

ciao
Quale suocera?
Era il marito di mia madre.
:help:

Critica sempre tutto in modo maniacale, come se prendesse nota di tutto quello che c'è di criticabile in me e anche nelle mie sorelle. Piovono critiche anche su cose normalissime che una persona fa in casa propria, come abbassare le tapparelle quando fa buio o coprire il bambino piccolo quando fa freddo:wall:

Critica sempre tutto in modo maniacale, come se prendesse nota di tutto quello che c'è di criticabile in me e anche nelle mie sorelle. Piovono critiche anche su cose normalissime che una persona fa in casa propria, come abbassare le tapparelle quando fa buio o coprire il bambino piccolo quando fa freddo:wall:
io non aspetterei che mia moglie fosse costretta a rispondere in malo modo per poi tacciarla di cafonaggine. poi - per carità - ognuno è fatto a modo suo.

io non aspetterei che mia moglie fosse costretta a rispondere in malo modo per poi tacciarla di cafonaggine. poi - per carità - ognuno è fatto a modo suo.

Parole sante:-o

:vicini:

Stacco. Ho una pila di bucato da stirare che non finisce più e un paio di figli da mettere a letto
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto