a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 12 Novembre 2023 #1 Uno con una golf gti dotata di catene ha detto che puô salire dove io con la Toyota 4x4 non posso. Seguirà video. L'appuntameto é alle 4 pm
Uno con una golf gti dotata di catene ha detto che puô salire dove io con la Toyota 4x4 non posso. Seguirà video. L'appuntameto é alle 4 pm
mvdvec Aquila della notte 12 Novembre 2023 #2 a323109 ha scritto: Uno con una golf gti dotata di catene ha detto che puô salire dove io con la Toyota 4x4 non posso. Seguirà video. L'appuntameto é alle 4 pm Clicca per allargare... vai a3, spacca
a323109 ha scritto: Uno con una golf gti dotata di catene ha detto che puô salire dove io con la Toyota 4x4 non posso. Seguirà video. L'appuntameto é alle 4 pm Clicca per allargare... vai a3, spacca
StaVOLTA Forumer storico 12 Novembre 2023 #3 fu così che chiamarono un trattore per tirarli fuori tutti e due...
Vanish _ Forumer storico 12 Novembre 2023 #5 a323109 ha scritto: Uno con una golf gti dotata di catene ha detto che puô salire dove io con la Toyota 4x4 non posso. Seguirà video. L'appuntameto é alle 4 pm Clicca per allargare... ma tu con le catene o senza?
a323109 ha scritto: Uno con una golf gti dotata di catene ha detto che puô salire dove io con la Toyota 4x4 non posso. Seguirà video. L'appuntameto é alle 4 pm Clicca per allargare... ma tu con le catene o senza?
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 12 Novembre 2023 #6 StaVOLTA ha scritto: fu così che chiamarono un trattore per tirarli fuori tutti e due... Clicca per allargare... Si è ritirato sto co***glione
StaVOLTA ha scritto: fu così che chiamarono un trattore per tirarli fuori tutti e due... Clicca per allargare... Si è ritirato sto co***glione
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 12 Novembre 2023 #7 Vanish _ ha scritto: ma tu con le catene o senza? Clicca per allargare... Senza ovviamente! Io guido un " main battle tank" Ultima modifica: 12 Novembre 2023
Vanish _ ha scritto: ma tu con le catene o senza? Clicca per allargare... Senza ovviamente! Io guido un " main battle tank"
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 12 Novembre 2023 #8 percefal ha scritto: Vogliamo il video dell'accappottamento generale Clicca per allargare... L'avversario si e ritirato
percefal ha scritto: Vogliamo il video dell'accappottamento generale Clicca per allargare... L'avversario si e ritirato
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 12 Novembre 2023 #9 Io sono istruttore di guida fuoristrada Istruttore di camion con gru Istruttore di piattaforme aeree Ho esperienza nella guida di blindati dell'esercito Anche cingolati Volete che mi faccio fregare da un ragazzino qualunque dotato di Golf GTi???
Io sono istruttore di guida fuoristrada Istruttore di camion con gru Istruttore di piattaforme aeree Ho esperienza nella guida di blindati dell'esercito Anche cingolati Volete che mi faccio fregare da un ragazzino qualunque dotato di Golf GTi???
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 12 Novembre 2023 #10 Ormai ho collezionato tante di quelle abilitazioni che non ho paura di nessuna sfida