Claire ἰοίην 5 Aprile 2016 #1 ... Che quando ero bambina, i miei mi cantavano canzoncine piene di doppi sensi e molto discutibili. Mi sono resa conto solo da pochi anni del retrosignificato di tutte le strofe Pensate che questo abbia influito sulla mia psiche??
... Che quando ero bambina, i miei mi cantavano canzoncine piene di doppi sensi e molto discutibili. Mi sono resa conto solo da pochi anni del retrosignificato di tutte le strofe Pensate che questo abbia influito sulla mia psiche??
DANY1969 Forumer storico 5 Aprile 2016 #2 Claire ha scritto: ... Che quando ero bambina, i miei mi cantavano canzoncine piene di doppi sensi e molto discutibili. Mi sono resa conto solo da pochi anni del retrosignificato di tutte le strofe Pensate che questo abbia influito sulla mia psiche?? Clicca per allargare... ... e non solo ... non dimenticare la frequentazione di forum di finanza massonica
Claire ha scritto: ... Che quando ero bambina, i miei mi cantavano canzoncine piene di doppi sensi e molto discutibili. Mi sono resa conto solo da pochi anni del retrosignificato di tutte le strofe Pensate che questo abbia influito sulla mia psiche?? Clicca per allargare... ... e non solo ... non dimenticare la frequentazione di forum di finanza massonica
NoWay It's time to play the game 5 Aprile 2016 #3 DANY1969 ha scritto: ... e non solo ... non dimenticare la frequentazione di forum di finanza massonica Clicca per allargare... Più che del forum, dei forumisti...
DANY1969 ha scritto: ... e non solo ... non dimenticare la frequentazione di forum di finanza massonica Clicca per allargare... Più che del forum, dei forumisti...