score and Jones ricercatore di cazzari 15 Aprile 2021 #1 Lo sto studiando per colorarlo con la tecnica migliore. Con gli acquerelli o i pennarelli Carioca.
biavo001 Forumer storico 15 Aprile 2021 #2 score and Jones ha scritto: Lo sto studiando per colorarlo con la tecnica migliore. Con gli acquerelli o i pennarelli Carioca. Clicca per allargare... Non potresti usare le matite colorate Fila? Avrei comprato un po' di azioni... Grazie
score and Jones ha scritto: Lo sto studiando per colorarlo con la tecnica migliore. Con gli acquerelli o i pennarelli Carioca. Clicca per allargare... Non potresti usare le matite colorate Fila? Avrei comprato un po' di azioni... Grazie
bluck Forumer storico 15 Aprile 2021 #3 biavo001 ha scritto: Non potresti usare le matite colorate Fila? Avrei comprato un po' di azioni... Grazie Clicca per allargare... io le Basicnet
biavo001 ha scritto: Non potresti usare le matite colorate Fila? Avrei comprato un po' di azioni... Grazie Clicca per allargare... io le Basicnet
biavo001 Forumer storico 15 Aprile 2021 #4 bluck ha scritto: io le Basicnet Clicca per allargare... Ottimo titolo