franky1
Forumer storico
Adesso ti segnalo alla moderazione per immagini schifose.
Ah no già...tu sei moderatore. Vabè fa niente come non detto.

Ultima modifica:
Adesso ti segnalo alla moderazione per immagini schifose.
in realta' nel mio sogno le pantegane avevano un aspetto piu' invitanteAdesso ti segnalo alla moderazione per immagini schifose.
Ah no già...tu sei moderatore. Vabè fa niente come non detto.![]()
Ovvviamente è il Super Io censore, ti senti in colpa per qualcosa e il subconscio te lo ricorda naturalmente io non posso sapere per cosa. La prima parte pare abb chiara ti risposi con la moglie quindi tutto "normale" , strana la discontinuità manei sogni si passa spesso di palo in frascaDoppio incubo!
Dapprima ho sognato che mi sposavo... di nuovo con mia moglie!
Eccheppalle, mai una nuova biondona tettona, oppure una pallida elfa con capelli rossi, lentiggini e occhi verdi, una minuta coreana, una mulattina ricciolina...
Uffa!
Al matrimonio vedevo un mio ex collega (che non avevo invitato, ma non sottilizzavo) con una fotocamera, e poi lo stesso collega ricompariva ma era diventato un mio attuale collega, dell'ufficio del Personale, molto più alto.
Il sogno poi aveva un momento di discontinuità: il collega del Personale mi consegnava una lettera, un provvedimento disciplinare, nel quale mi si vietava di uscire per la pausa pranzo.
Non era un grave danno, visto che di solito mi porto la schisceta, ma la cosa grave era che la lettera non motivava la decisione, né il collega sapeva come mai era stata vergata.
No.tua moglie per caso conosce colui che ha redatto il provvedimento disciplinare?