Ho sognato che

rainman

sono timido
Di solito non sogno, ma quando sogno capita qualcosa di “diverso”
Mi sono ritrovato a passeggiare per una strada completamente nudo;
stavo bene e osservavo beato la flora circostante, ma poi all’improvviso mi sono sentito inadeguato e ho deciso di ritornare velocemente a casa cercando di non di farmi vedere;
salivo una scala mobile, alla base due donne che mi guardavano ma non provavo disagio , più sopra due uomini che sogghignavano e mi dava tanto fastidio;
arrivato nei pressi di casa un pastore tedesco (cane) mi è venuto incontro, mi ha appoggiato le zampe sul torace, poi si è messo al mio fianco e mi ha accompagnato fino a casa.
sulla porta mia moglie e Ancilla che ridevano.

Oggi non esco di casa, sto tutto il giorno immobile, in silenzio e a digiuno, cercando di capire.

Samir, ti prego, dimmi che andrà tutto bene.
:oops:

:tristezza:

Di solito non sogno, ma quando sogno capita qualcosa di “diverso”
Mi sono ritrovato a passeggiare per una strada completamente nudo;
stavo bene e osservavo beato la flora circostante, ma poi all’improvviso mi sono sentito inadeguato e ho deciso di ritornare velocemente a casa cercando di non di farmi vedere;
salivo una scala mobile, alla base due donne che mi guardavano ma non provavo disagio , più sopra due uomini che sogghignavano e mi dava tanto fastidio;
arrivato nei pressi di casa un pastore tedesco (cane) mi è venuto incontro, mi ha appoggiato le zampe sul torace, poi si è messo al mio fianco e mi ha accompagnato fino a casa.
sulla porta mia moglie e Ancilla che ridevano.

Oggi non esco di casa, sto tutto il giorno immobile, in silenzio e a digiuno, cercando di capire.

Samir, ti prego, dimmi che andrà tutto bene.
:oops:

:tristezza:
tranquillo stai diventando gay anche tu.

i due uomini li hai riconosciuti ?

Ho sognato che era dicembre e stavo in riva al lago in costume coi piedi nell'acqua. L'acqua diventava sempre piu calda. Ho fatto una bella nuotata. Ho anche attraversato una galleria a nuoto. Era pieno di gente che nuotava nell'acqua calda.

Poi ero al lavoro e due idioti aprivano una vabina elettrica isando un attrezzo che tagliava via le serrature dalle porte.

Parevano dei coĺleghi e gli ho chiesto: ma la chiave non ce l'avete? No risponde uno. Noi veniamo da Roma.

Allora gli faccio, se torno e trovo la porta aperta senza serratura vi spacco la faccia!

Loro mi dicono che hanno uno speciale dispositivo per chiudere le porte senza serratura. Ma ne hanno solo 4. Tutti gli altri dispositivi sono stati buttati via

Users who are viewing this thread

Back
Alto