Rapisarda Forumer storico 5 Gennaio 2007 #5 scur giovakkino ormai c'hai una certa età per certe puledre meglio lasciarle alle nuove leve rappresentate dal sottoscritto uhm non so perchè ma ho come la sensazione che riceverò un rosso
scur giovakkino ormai c'hai una certa età per certe puledre meglio lasciarle alle nuove leve rappresentate dal sottoscritto uhm non so perchè ma ho come la sensazione che riceverò un rosso
Fernando'S Forumer storico 5 Gennaio 2007 #6 non sono d'accordo ...i pischelli non hanno sufficiente esperienza
Rapisarda Forumer storico 5 Gennaio 2007 #7 Fernando'S ha scritto: non sono d'accordo ...i pischelli non hanno sufficiente esperienza Clicca per allargare... beh con qualcuno dovranno pure farsela... meglio con britney che con luxuria
Fernando'S ha scritto: non sono d'accordo ...i pischelli non hanno sufficiente esperienza Clicca per allargare... beh con qualcuno dovranno pure farsela... meglio con britney che con luxuria
Sciùr Giovakkino Forumer attivo 5 Gennaio 2007 #8 rapisarda ha scritto: scur giovakkino ormai c'hai una certa età per certe puledre meglio lasciarle alle nuove leve rappresentate dal sottoscritto uhm non so perchè ma ho come la sensazione che riceverò un rosso Clicca per allargare... ma se ciò 7 anni in + di lei.......
rapisarda ha scritto: scur giovakkino ormai c'hai una certa età per certe puledre meglio lasciarle alle nuove leve rappresentate dal sottoscritto uhm non so perchè ma ho come la sensazione che riceverò un rosso Clicca per allargare... ma se ciò 7 anni in + di lei.......
Rapisarda Forumer storico 6 Gennaio 2007 #9 azz ti facevamo molto più giovane... al giorno d'ggi non c'hai l'età giusta neppure per sognarla