Ho trovato casa a Varese (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Dopo 4 mesi di ricerche finalmente ho trovato la casa che mi piace :V

Quindi .. subito subito mi servono braccia forti e schiene robuste per il trasloco. :up:
Avanti! .. allora? .. chi di voi? Non fate finta di avere il colpo della strega! :zitto:

Poi .. non è che vi avanza qualche rara libreria Luigi XVI, o qualche letto con baldacchino della dinastia Ming (4 lettere! .. che se gli aggiungete altre 5 lettere :rolleyes: diventa un'altra dinastia sfigatissima :sad:) .. o chessò .. un tappeto Gabbeh stile tardo impero ottomano misure 4x6 ?
:lol:

Non rispondete male che sennò vi banno :ordine:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Uè, qui si falsifica :eek:

Avevo postato un qualcosa di estremamente più significativo, riguardante il mio più profondo stato d'animo una volta appresa la notizia.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Lo so caro Giuseppe, ma quel tuo slancio di generosità, nel quale mi offrivi anche i mobili di famiglia, mi gettò in profondissimo imbarazzo. :-o

:D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
La stanza per gli ospiti c'è. Bella calda, accogliente. Per gli ospiti di sesso femminile. :up: :-o
Per quelli di sesso maschile :bleah: c'è un simpatico sottotetto con le travi in bella vista, freschino il giusto e dotato di giaciglio di paglia che fa bene alle articolazioni, meglio di un letto giapponese. :eeh:
 

Rapisarda

Forumer storico
iodirei di organizzare il primo raduno del nord italia proprio a casa di argema, faccì sapè... magari prima ci prendiamo una pizza e veniamo a distruggerti casa solo per il digestivo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto