Claire ἰοίην 21 Luglio 2023 #1 Madonna Sembravo Dea che cerca la cocorita Una voglia di cioccolata incredibile. Ho trovato questi pezzettini in una scatola e sembravo una morta di fame
Madonna Sembravo Dea che cerca la cocorita Una voglia di cioccolata incredibile. Ho trovato questi pezzettini in una scatola e sembravo una morta di fame
Claire ἰοίην 21 Luglio 2023 #3 Meno male che mio figlio non c'è se no col fischio che restava la cioccolata da Pasqua
Liabel ^^ Forumer storico 21 Luglio 2023 #4 Ma quindi è finita tutta sta cioccolata? Quanto sarà stata, 10 grammi scarsi?
Claire ἰοίην 21 Luglio 2023 #5 Liabel ^^ ha scritto: Ma quindi è finita tutta sta cioccolata? Quanto sarà stata, 10 grammi scarsi? Clicca per allargare... Boh... 5/6 pezzettini. Ne ho mangiati 3
Liabel ^^ ha scritto: Ma quindi è finita tutta sta cioccolata? Quanto sarà stata, 10 grammi scarsi? Clicca per allargare... Boh... 5/6 pezzettini. Ne ho mangiati 3
Liabel ^^ Forumer storico 21 Luglio 2023 #6 Claire ha scritto: Boh... 5/6 pezzettini. Ne ho mangiati 3 Clicca per allargare... ti sei proprio ingozzata prendi un maloox stasera, altrimenti rischi una indigestione
Claire ha scritto: Boh... 5/6 pezzettini. Ne ho mangiati 3 Clicca per allargare... ti sei proprio ingozzata prendi un maloox stasera, altrimenti rischi una indigestione
Claire ἰοίην 21 Luglio 2023 #7 Liabel ^^ ha scritto: ti sei proprio ingozzata prendi un maloox stasera, altrimenti rischi una indigestione Clicca per allargare...
Liabel ^^ ha scritto: ti sei proprio ingozzata prendi un maloox stasera, altrimenti rischi una indigestione Clicca per allargare...
superb@ffone Forest Gann 22 Luglio 2023 #9 Claire ha scritto: Madonna Sembravo Dea che cerca la cocorita Una voglia di cioccolata incredibile. Ho trovato questi pezzettini in una scatola e sembravo una morta di fame Clicca per allargare... Farai lo stesso al prossimo appuntamento galante?
Claire ha scritto: Madonna Sembravo Dea che cerca la cocorita Una voglia di cioccolata incredibile. Ho trovato questi pezzettini in una scatola e sembravo una morta di fame Clicca per allargare... Farai lo stesso al prossimo appuntamento galante?
Claire ἰοίην 22 Luglio 2023 #10 superb@ffone ha scritto: C’è il latte Clicca per allargare... No erano fondenti all'85%