Giovakkino indentity eremita dei rospi 31 Ottobre 2013 #1 sekondo voi Al Bano e Romina ritorneranno insieme
bischer0tt0 mi sono già rotto 31 Ottobre 2013 #3 spero che dormirai anche in assenza di rassicurazioni in merito...
Claire ἰοίην 3 Novembre 2013 #4 Io non andrei con Albano, nemmeno per tutto l'oro del mondo. E spero che Romina sia rinsavita dopo tanti anni senza di lui
Io non andrei con Albano, nemmeno per tutto l'oro del mondo. E spero che Romina sia rinsavita dopo tanti anni senza di lui
Ignatius sfumature di grigio 3 Novembre 2013 #5 Claire ha scritto: Io non andrei con Albano, nemmeno per tutto l'oro del mondo. E spero che Romina sia rinsavita dopo tanti anni senza di lui Clicca per allargare... Sey OT. Oppure Clairicentrica. La risposta è "No".
Claire ha scritto: Io non andrei con Albano, nemmeno per tutto l'oro del mondo. E spero che Romina sia rinsavita dopo tanti anni senza di lui Clicca per allargare... Sey OT. Oppure Clairicentrica. La risposta è "No".
Giovakkino indentity eremita dei rospi 3 Novembre 2013 #6 Claire ha scritto: Io non andrei con Albano, nemmeno per tutto l'oro del mondo. E spero che Romina sia rinsavita dopo tanti anni senza di lui Clicca per allargare... potrebbe dirlo anke Al Bano, scusa solo mika tu puoi rifiutarlo
Claire ha scritto: Io non andrei con Albano, nemmeno per tutto l'oro del mondo. E spero che Romina sia rinsavita dopo tanti anni senza di lui Clicca per allargare... potrebbe dirlo anke Al Bano, scusa solo mika tu puoi rifiutarlo