Ho un presentimento...

finalmente

Ma capiranno proprio tutto? Penso agli indecisi sono quelli che faranno la differenza, non certo tutti i beoti che vedono nel vip il loro comandante, o quella media borghesia arricchita, di palazzinari o piccoli imprenditori che navigano bene nella mancanza totale di regole serie o certe.!!!!!!!!!!!!!!
Pensavo di essere una delle poche a vedere i gravissimi episodi degli ultimi giorni, annichilita dal silenzio della consob, che provocheranno a cascata la fuga di investitori dal nostro paese dove le partite di aerei vengono trattati come partite di banane al mercato. Come si potrà recuperare fiducia a livello internazionale?????

Re: finalmente

dona46 ha scritto:
Come si potrà recuperare fiducia a livello internazionale?????

Basterà non votare quelli che hanno ROVINATO l'ITALIA e gli italiani cioè l'ultimo governo di centro sinistra capace solo di tassare e sfavorire qualsiasi politica di crescita.
Fortunatamente sono certo che gli italiani sono più intelligenti di quanto veltroni pensi e non gli daranno un voto :up:

Re: finalmente

Rapisarda ha scritto:
Basterà non votare quelli che hanno ROVINATO l'ITALIA e gli italiani cioè l'ultimo governo di centro sinistra capace solo di tassare e sfavorire qualsiasi politica di crescita.
Fortunatamente sono certo che gli italiani sono più intelligenti di quanto veltroni pensi e non gli daranno un voto :up:

mi pare che tu sappia leggere un grafico :)
http://www.investireoggi.it/forum/come-e-messa-l-economia-italiana-vt32587.html

..e non dire che non è veritiero :up:

sono convinto che anche stavolta la gente comune, dotata di un minimo di intellighenzia, non voti per uno che ha governato per 5 anni non facendo nulla, e rovinando l'italia.

gli italiani sono piu' intelligenti di quanto si voglia far credere..

rapisarda

si potrebbe chiedere che ti cambino il Kit settimanalmente perchè alla fine sentire sempre le tre obiezioni che ti hanno scritto sul libretto diventa noioso.

Re: rapisarda

dona46 ha scritto:
si potrebbe chiedere che ti cambino il Kit settimanalmente perchè alla fine sentire sempre le tre obiezioni che ti hanno scritto sul libretto diventa noioso.

splendido
perfetto :)

la sinistra ideologia di molti degli intervenuti li porta ad essere molto ma molto distanti dal reale andamento economico dell'italia e degli italiani. L'ultimo governo prodi è stato oggettivamente quanto di peggio un paese civile possa meritarsi, il volerlo difendere è solo indice di faziosità :rolleyes:

Rapisarda ha scritto:
la sinistra ideologia di molti degli intervenuti li porta ad essere molto ma molto distanti dal reale andamento economico dell'italia e degli italiani. L'ultimo governo prodi è stato oggettivamente quanto di peggio un paese civile possa meritarsi, il volerlo difendere è solo indice di faziosità :rolleyes:

ma poi in fondo, sei sicuro che gli italiani pensino veramente quello che da 2 anni ci martellate ad ogni ora e ogni giorno?
o che magari fermandosi e riflettedo...

te, io e la stragrande maggiranza delle persone che intervengono in questo forum non hanno grossi problemi economici, ma fermati un attimo e rifletti...
Non ha fatto in tempo ad iniziare marzo che mi sono trovato tra affitto (che fortunatamente vivendo in una piccola cttà non è alto) e bollette a dover pagare 730 euro...
Conosco moltissimi che a stento guadagnano più di 800 euro mensili... Finito di pagare bollette ed abitazione mangiano aria?
Questo è dove ci ha condotto il governo di centro sinistra con le sue politiche (a)sociali , avanzi di bilancio cazzi e mazzi vari quando la gente muore di fame sono solo velleità o peggio ancora prese per il qulo per i cittadini che maggiormente hanno risentito della crisi (questa volta non congiunturale) :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto