Ho una mia amica che si vuole iscrivere sull’isola . Posso???

altro.. minghione.. io qualche 3d l'ho aperto tu che azzo hai fatto in questi anni..
lo scemo.. l'idiota.. e lo fai bene
dici che aprire 3d postando foto del tuo cesso rotto o gli scontrini dei 4 stracci che compri da un valore aggiunto al forum? ma va cagher va :clap:

vai a cagare idiota.., sei alla terza moglie.. certo perchè l e prime ti hanno mandato fuori dalle balle
sei da questa mattina a rompere i coglioni cazzo.. finiscila per la miseria
Sono alla terza perché quando si arriva alle corna è finita. Oppure non glielo dici perché "sennò perdo tutto"...ricordi? Per cui zerbino vedi un po' tu chi è. Oltre che senza palle. Chissà che bello tornare la sera a casa e dirle ciao amore, all'alce.

Perché non vuoi più viaggiare?
Infatti io ho cominciato a bazzicare sul forum proprio per colpa del lockdowm.... Ma ora pian piano comincerò ad uscirne..
Viaggiare per affari non è come viaggiare per turismo, e poi ora è anche rischioso, e sarebbe superfluo;
a un certo punto raggiunto il target si devono ritirare i remi in barca.
questi due anni mi sono serviti per rimodulare la mia vita, ho già sistemato alcune cose e sto liquidando le altre, da ora in poi mi dedicherò soltanto alle due cose che mi piacciono veramente:
Il trading e la……. non mi viene la parola, ce l’ho sulla punta della lingua ma non mi viene.

Che livore. :d: sono alla 3' perché quando si arriva alle corna vuol dire che è finita. Di certo non resto perché "sennò perdo tutto"...ricordi, omuncolo che torna a casa la sera col sorriso

Sono alla terza perché quando si arriva alle corna è finita. Oppure non glielo dici perché "sennò perdo tutto"...ricordi? Per cui zerbino vedi un po' tu chi è. Oltre che senza palle. Chissà che bello tornare la sera a casa.
se hai delle corna te li meriti.. sei giornate intere a fare lo scemo su i forum.. per cui
un altro perdente.. non sei ancora riuscito a farti una famiglia

Users who are viewing this thread

Back
Alto