Ho vinto!

Claire

ἰοίην
Ho vinto un Quiz alla radio!!!!!!!:up::up::up::up::winner::winner::winner::winner:

Ascolto sempre radio2 e, quando esco di casa per andare a prendere mia figlia a scuola, fanno #StaiSerena, con Serena Dandini.
Ne ascolto 10 minuti all'andata e 10 al ritorno, poca cosa.
All'interno del programma, viene riproposta più volte una frase tratta dall'attualità, pronunciata da personaggi pubblici, letta da una voce che non c'entra niente con l'originale e si chiede agli ascoltatori di indovinare chi l'ha detto. Si manda un sms e i più veloci vincono.

Ebbene, ieri, mentre andavo a scuola, sento lo speaker che legge una frase che sapevo benissimo essere stata pronunciata da Susanna Camusso. Cosi mando sms e me ne dimentico.

Per me era facilissimo, non sapevo neppure se la frase era già stata letta prima nella trasmissione. Ho mandato la risposta, così, tanto per fare.

Oggi, nel tardo pomeriggio, mi hanno telefonato e mi hanno detto che sono stata tra i più veloci e quindi ho vinto un venerdì alla radio a seguire in diretta il programma!!!!! Siccome è a Roma, hanno detto che posso scegliere un venerdì che voglio, entro giugno, basta che avvisi via mail.

Sono contenta!
:clapclap:

sono contento per te claire , però che razza di premio è
io avrei preferito chessò una bottiglia di vino o un sacco di patate :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto