Claire ἰοίην 8 Ottobre 2022 #1 Evidentemente alticcio, predicava a voce alta la Giustizia di Cristo al Mercato di Parma
Claire ἰοίην 8 Ottobre 2022 #3 StaVOLTA ha scritto: scusa qual è dei due? Clicca per allargare... Quello con la panza
StaVOLTA Forumer storico 8 Ottobre 2022 #4 Claire ha scritto: Quello con la panza Clicca per allargare... e io che ho sempre pensato fosse italiano...
Claire ha scritto: Quello con la panza Clicca per allargare... e io che ho sempre pensato fosse italiano...
Claire ἰοίην 8 Ottobre 2022 #5 StaVOLTA ha scritto: e io che ho sempre pensato fosse italiano... Clicca per allargare... È bianco e italiano.
StaVOLTA ha scritto: e io che ho sempre pensato fosse italiano... Clicca per allargare... È bianco e italiano.
StaVOLTA Forumer storico 8 Ottobre 2022 #6 Claire ha scritto: È bianco e italiano come il prosecco. Clicca per allargare... ò corretto ò
Claire ἰοίην 8 Ottobre 2022 #7 Comunque io volevo ascoltarlo, ma ero di fretta. Peccato perché, con voce tonante, indicava la via da seguire per uscire da lussuria e futilità
Comunque io volevo ascoltarlo, ma ero di fretta. Peccato perché, con voce tonante, indicava la via da seguire per uscire da lussuria e futilità
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Ottobre 2022 #10 Claire ha scritto: Evidentemente alticcio, predicava a voce alta la Giustizia di Cristo al Mercato di Parma Vedi l'allegato 681558 Clicca per allargare... è la sua condizione naturale la notizia sarebbe stata se tu l'avessi trovato sobrio
Claire ha scritto: Evidentemente alticcio, predicava a voce alta la Giustizia di Cristo al Mercato di Parma Vedi l'allegato 681558 Clicca per allargare... è la sua condizione naturale la notizia sarebbe stata se tu l'avessi trovato sobrio