Ho Whatsapp

Aliens

Hola!
da poco, su un iphone 5. Oggi sono riuscita a mettere gli emoticon. Ora però vorrei mettere la tastiera spagnola, e anche il correttore automatico.
Qualcuno sa come si fa?

(Ci vorrebbe Ignazio :rolleyes:)

Come cambiare la lingua della tastiera iPhone

Sull’iPhone le tastiere devono essere prima “attivate”. Dopo che una o più una all’altra secondo le proprie esigenze.

1. Vai nella schermata Home e poi su Impostazioni.

2. Fai tap su Generali, poi su Internazionale e poi su Tastiere.

3. A questo punto appare la lista di tutte le lingue disponibili. Scegli la/le lingua/e desiderata/e.

Poi, quando userai un’applicazione dov’è necessario scrivere qualcosa in una determinata lingua, noterai sulla tastiera in basso a sinistra, un’iconcina che somiglia a un piccolo globo terrestre. Non dovrai far altro che cliccarci sopra e quindi selezionare la lingua che ti serve per scrivere.

Come cambiare la lingua della tastiera iPhone

Sull’iPhone le tastiere devono essere prima “attivate”. Dopo che una o più una all’altra secondo le proprie esigenze.

1. Vai nella schermata Home e poi su Impostazioni.

2. Fai tap su Generali, poi su Internazionale e poi su Tastiere.

3. A questo punto appare la lista di tutte le lingue disponibili. Scegli la/le lingua/e desiderata/e.

Poi, quando userai un’applicazione dov’è necessario scrivere qualcosa in una determinata lingua, noterai sulla tastiera in basso a sinistra, un’iconcina che somiglia a un piccolo globo terrestre. Non dovrai far altro che cliccarci sopra e quindi selezionare la lingua che ti serve per scrivere.

Fatto tutto ciò, ma quando schiaccio l'icona non mi compaiono le lingue :mmmm: boh. Ora ricontrollo. Grazie :)

Io non ce l'ho perchè mi infastidisce il suono che produce...!!! :V poi io dopo le 16:00 metto il cellulare in modalità silenziosa perchè se no continuerebbe a suonare...!!! :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto