Stic@zzi Guest 7 Settembre 2020 #1 da qualche anno raccolgo la lanuggine ombelicale, è un bel passatempo
ROVIGO Forumer storico 8 Settembre 2020 #2 Prova anche il muco-secco del naso (caccole) & cerume delle orecchie!
Stic@zzi Guest 8 Settembre 2020 #3 ROVIGO ha scritto: Prova anche il muco-secco del naso (caccole) & cerume delle orecchie! Clicca per allargare... si vede che sei esperto
ROVIGO ha scritto: Prova anche il muco-secco del naso (caccole) & cerume delle orecchie! Clicca per allargare... si vede che sei esperto
Stic@zzi Guest 8 Settembre 2020 #6 ConteRosso ha scritto: ma che schifo! [cit. Claire] Clicca per allargare... detto da uno che ha un avatar di un tizio con un dito sul naso Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2020
ConteRosso ha scritto: ma che schifo! [cit. Claire] Clicca per allargare... detto da uno che ha un avatar di un tizio con un dito sul naso
ConteRosso mod sanguinario 8 Settembre 2020 #7 Stic@zzi ha scritto: detto da uno che ha un avatar di un tizio con un dito sul naso Clicca per allargare... non capisci la ironia?
Stic@zzi ha scritto: detto da uno che ha un avatar di un tizio con un dito sul naso Clicca per allargare... non capisci la ironia?
ConteRosso mod sanguinario 8 Settembre 2020 #8 ROVIGO ha scritto: Se non si può parlare di politica....... Clicca per allargare... sono disposizioni dall'alto io sono un mero esecutore. Poi l'importante è non litigare in tutti i forumz ci si adopera per mantenere la serenità
ROVIGO ha scritto: Se non si può parlare di politica....... Clicca per allargare... sono disposizioni dall'alto io sono un mero esecutore. Poi l'importante è non litigare in tutti i forumz ci si adopera per mantenere la serenità
Stic@zzi Guest 8 Settembre 2020 #9 ConteRosso ha scritto: non capisci la ironia? Clicca per allargare... quando citi Claire di solito sei serio, altrimenti metti una faccina
ConteRosso ha scritto: non capisci la ironia? Clicca per allargare... quando citi Claire di solito sei serio, altrimenti metti una faccina
ConteRosso mod sanguinario 8 Settembre 2020 #10 comunque il "tizio" è Che Guevara e ora che ci penso è un po' troppo a sinistra, vedrò di cambiarlo