home

• Creatore Discussione Creatore Discussione fort
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si il problema persiste. aprendo la home, si apre una pagina con la prima riga alta blu normale, sotto questa, al centro ,la scritta INVEST. OGGI. fino a questo punto mi sembra normale. Più sotto dal centro pagina
comunità
Canali
Annunci gogle
Barche usate
Dopo più niente.
Per vedere i grafici, debbo andare nel forum e cliccare su qualche messaggio che ha il tasto per vedere i grafici personalizzati. e da li cambiando il nome del titolo riesco ha vedere quelli che mi interessano.
Non so se sono riuscito a spiegarmi. grazie per l'aiuto

Per curiosità le pagine relative agli altri canali riesci a vederle?

Es. se vai su http://www.investireoggi.it/io/canali/Operativita oppure su http://www.investireoggi.it/io/canali/Quote_e_Grafici

che è l'index delle quotazioni, riesci a visualizzare correttamente le pagine oppure no?...

Comunque dovrebbe essere un problema legato al tuo pc e/o alla configurazione del browser.
Poco tempo fa mi ricordo che un'altro utente aveva problemi simili al tuo, se riesco a ritrovare il topic posso vedere di aiutarti meglio.

x luca

Collegandomi ad altri siti, tutto ok come sempre.
su Inv.Oggi, le pag. relative agli altri canali, funzionano ma non bene, l' impaginazione è tutta sballata. Se vado su i 2 indirizzi che mi hai comunicato, anche da qui l'impaginazione è tutta strana.
In pratica l' intestazione in alto è normale larga come tutta la pagina, invece più in basso, la parte sinistra e destra sono stranamente bianche e al centro a scendere in verticale ci sono tutti i richiami per le scelte da fare (canali,comunity,annunci coogle, barche usate.) Insomma tutto quello che prima era distrbuito nella pagina completa, adesso è messo al centro pagina a scendere.
ciao, grazie

I due amici 'secoli' e 'w_fib' che avevano un problema con la pagina del download, hanno capito che il problema era dovuto al norton, ma io non ho capito come hanno risolto il problema.
Poi mi sembra che questa era una nuova sezione appena nata, invece io da anni mi sono sempre collegato tutti i giorni nel forum e visionato i grafici senza avere mai problemi, poi una sera patatrac.
Io uso XP- norton-firvall
grazie per l' aiuto
ciao

Ciao fort ;-)

La sezione download era stata inaugurata da poco ma questo non centrava col problema.

L'impostazione del norton impediva loro di visualizzare parte dei contenuti della pagina, un pò come ti sta succedendo ora, e per questo credo che il problema sia lo stesso.

Prova a chiedere direttamente loro, tramite messaggio privato, che manovre hanno fatto per risolvere il problema. :help:

Mi ricordo che eravamo diventati matti per capire che cosa fosse. :specchio:
Infatti le altre pagine le visualizzavano bene, solo quelle del download apparivano incomplete. :-?

Dato che il boss salomonicamente non si sbilancia :) io che sono l'ultima ruota del carro posso ben proporti una soluzione radicale: ranza via il NAV che è universalmente riconosciuto come una ciofega; non protegge dalle insidie e crea problemi con le pagine legittime.

Ci sono antivirus migliori che sono gratis (cito i primi che mi vengono in mente: avast e AVG, ma non sono gli unici) e pure in italiano.

:up:

Come si dice: ' Senza saper leggere ne scrivere'
da domenica sera tutto funziona perfettamente.
Giuro che io non ho toccato niente. (non ho le competenze)
E' sparita anche un annuncio publicitario di barche usate.
Miracolo..? O cosa ? :help: :-? :V :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto