Hostess

Claire

ἰοίην
La prossima settimana, farò la hostess ad un convegno:eek:

Lì per lì, il mio primo pensiero è stato: "Oh mamma, mi tocca andare dal parrucchiere":D

Ma la domanda vera è un'altra:

Un'hostess attempatella come me :nonno: non è vagamente penosa e patetica?:help:

Certo, non si tratta della fiera degli sposi o di quella dei mobili antichi, ma di un convegno, però....:specchio::specchio::specchio:

:sad::sad::sad::sad::sad::sad::help::help::help::help::help:

Lì per lì, il mio primo pensiero è stato: "Oh mamma, mi tocca andare dal parrucchiere":D

Un'hostess attempatella come me :nonno: non è vagamente penosa e patetica?:help:

Certo, non si tratta della fiera degli sposi o di quella dei mobili antichi, ma di un convegno, però....:specchio::specchio::specchio:

se ti serve un bodyguard ti mando mio figlio :D:D:wall::wall::wall:

solo vagamente però :-o

Ma vaaaaaaaaa... altro che penosa e patetica :-o:up::up::up:

P.S. se vuoi un consiglio... evita di iniziare con le canne proprio quella sera :-o:hua::rasta::D:D

Nessun prodotto. Accolgo gli intervenuti al convegno e distribuisco materiale e cartelline, con penne e fogli di carta. E cado dai tacchi, temo :-o

:(

Scoooop!!!

ho la foto in anteprima!!! :clap: :clap: :clap:

.

Allegati

• Hostess-Promoter-Claire.jpg
    Hostess-Promoter-Claire.jpg
    573,9 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Back
Alto