Hurra' Juventus! (1 Viewer)

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo interessante forum e sono un novizio anche del mondo del trading. Un mese fa ho esordito subito con una bella cappella acquistando azioni FC Juventus...dal giorno in cui le ho acquistate , intorno ai 2,10 hanno iniziato a scendere direi ...quasi a picco....
Ora starno intorno agli 1,76 ma mi sa che dalle parti Juve nn tira una buona aria...
Che consiglio mi dareste? Tengo o vendo il prima possibile???
Al momento la mia perdita non e' elevatissima, dell'ordine di un paio di centinaia di euri---
:help:

Grazie,Andrea.
 

Habanero

Nuovo forumer
utamaru ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo interessante forum e sono un novizio anche del mondo del trading. Un mese fa ho esordito subito con una bella cappella acquistando azioni FC Juventus...dal giorno in cui le ho acquistate , intorno ai 2,10 hanno iniziato a scendere direi ...quasi a picco....
Ora starno intorno agli 1,76 ma mi sa che dalle parti Juve nn tira una buona aria...
Che consiglio mi dareste? Tengo o vendo il prima possibile???
Al momento la mia perdita non e' elevatissima, dell'ordine di un paio di centinaia di euri---
:help:

Grazie,Andrea.

Se sono soldi che non ti servono subito tieni pure tranquillo.

Nella Juve i brogli non finiscono mai.

Ad majora.
 
Indipendentemente dai Moggi o meno ho puntato su una buona stagione della Juve in B che dovrebbe culminare con la promozione in A...non vorrei aver puntatato troppo presto o cmq in un momento sbagliato...mi aspettavo un un continuo se pur lento crescendo....invece mi sa ke mi sbagliavo :-?
 

felixeco

Forumer storico
ha già dato quello che poteva

con l'ipotesi che gli abbuonassero tutto.
C'è da tenerle + x un eventuale delisting, che per i risultati, nn avendo nemmeno gli incassi della champion..............e poi nn si sa quanto resta in B :lol:
 
Re: ha già dato quello che poteva

felixeco ha scritto:
...C'è da tenerle + x un eventuale delisting, che per i risultati...

scusa l'ignoranza ma in cosa consisterebbe questo delisting e quali conseguenze avrebbe sul valore delle azioni?

Confido nella promozione in A a fine stagione...ma ancora ce ne' di tempo :sad:
 
ciao a tutti

anche io come te sono un novellò e grazie alla juve ho scoperto questo mondo, dopo avermi fatto un po di soldini con le azioni della juve. ma ho fatto grandissimo spaglio a vendere tutto e a comprate le azioni della alitalia per cosi perdere entro 15 giorni 19%
del capitale.

:nnoo:
 

felixeco

Forumer storico
Re: ha già dato quello che poteva

utamaru ha scritto:
scusa l'ignoranza ma in cosa consisterebbe questo delisting e quali conseguenze avrebbe sul valore delle azioni?

Confido nella promozione in A a fine stagione...ma ancora ce ne' di tempo :sad:

.........chiramente sono voci che circolano per togliere le uniche tre quotate.
Per il delisting la società deve riprendersi le azioni e se gli azionisti nn gliele danno devono pagarle+care......almeno per un certo periodo (dico bene Volt?).

Infatti ne tengo una manciata.........della Roma.

Sulla A ...............un sincero augurio...........................




da un granata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: ha già dato quello che poteva

felixeco ha scritto:
Sulla A ...............un sincero augurio...........................


da un granata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non so un tifoso juventino o meglio non lo sono piu', ma questo ben prima che succedesse tutto sto marasma e prima degl'ultimi successi. In generale il calcio non mi interessa piu' come quando avevo 17-18 anni...sara' che diventando vecchi certe passioni vanno scemando :p

Cmq tornando a noi mi sembra di aver capito che il consiglio generale sia quello di tenere le azioni Juve sperando che cmq arrestino la loro discesa e magari sperando in questo delisting.

Grazie ;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto