Hurra' Juventus! (1 Viewer)

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo interessante forum e sono un novizio anche del mondo del trading. Un mese fa ho esordito subito con una bella cappella acquistando azioni FC Juventus...dal giorno in cui le ho acquistate , intorno ai 2,10 hanno iniziato a scendere direi ...quasi a picco....
Ora starno intorno agli 1,76 ma mi sa che dalle parti Juve nn tira una buona aria...
Che consiglio mi dareste? Tengo o vendo il prima possibile???
Al momento la mia perdita non e' elevatissima, dell'ordine di un paio di centinaia di euri---
:help:

Grazie,Andrea.
 

Habanero

Nuovo forumer
utamaru ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo interessante forum e sono un novizio anche del mondo del trading. Un mese fa ho esordito subito con una bella cappella acquistando azioni FC Juventus...dal giorno in cui le ho acquistate , intorno ai 2,10 hanno iniziato a scendere direi ...quasi a picco....
Ora starno intorno agli 1,76 ma mi sa che dalle parti Juve nn tira una buona aria...
Che consiglio mi dareste? Tengo o vendo il prima possibile???
Al momento la mia perdita non e' elevatissima, dell'ordine di un paio di centinaia di euri---
:help:

Grazie,Andrea.

Se sono soldi che non ti servono subito tieni pure tranquillo.

Nella Juve i brogli non finiscono mai.

Ad majora.
 
Indipendentemente dai Moggi o meno ho puntato su una buona stagione della Juve in B che dovrebbe culminare con la promozione in A...non vorrei aver puntatato troppo presto o cmq in un momento sbagliato...mi aspettavo un un continuo se pur lento crescendo....invece mi sa ke mi sbagliavo :-?
 

felixeco

Forumer storico
ha già dato quello che poteva

con l'ipotesi che gli abbuonassero tutto.
C'è da tenerle + x un eventuale delisting, che per i risultati, nn avendo nemmeno gli incassi della champion..............e poi nn si sa quanto resta in B :lol:
 
Re: ha già dato quello che poteva

felixeco ha scritto: