may Forumer storico 19 Gennaio 2007 #3 madonna, quanto sei compagno e di sinistra!! Ecco perchè, poi, sei così amato dai comunisti, quelli tosti, veri...
madonna, quanto sei compagno e di sinistra!! Ecco perchè, poi, sei così amato dai comunisti, quelli tosti, veri...
bluck Forumer storico 19 Gennaio 2007 #4 may ha scritto: madonna, quanto sei compagno e di sinistra!! Ecco perchè, poi, sei così amato dai comunisti, quelli tosti, veri... Clicca per allargare... parli di klessydra?
may ha scritto: madonna, quanto sei compagno e di sinistra!! Ecco perchè, poi, sei così amato dai comunisti, quelli tosti, veri... Clicca per allargare... parli di klessydra?
may Forumer storico 19 Gennaio 2007 #5 bluck ha scritto: parli di klessydra? Clicca per allargare... seeeeee...quell'era di destra, fascista!!
bluck ha scritto: parli di klessydra? Clicca per allargare... seeeeee...quell'era di destra, fascista!!
bluck Forumer storico 19 Gennaio 2007 #6 may ha scritto: seeeeee...quell'era di destra, fascista!! Clicca per allargare... e pure brutta
may Forumer storico 19 Gennaio 2007 #7 bluck ha scritto: e pure brutta Clicca per allargare... vabbe', quello pur io...e calvo, pantofolaio, ameba, ecc ecc
bluck ha scritto: e pure brutta Clicca per allargare... vabbe', quello pur io...e calvo, pantofolaio, ameba, ecc ecc
bluck Forumer storico 19 Gennaio 2007 #8 may ha scritto: vabbe', quello pur io...e calvo, pantofolaio, ameba, ecc ecc Clicca per allargare... se non fosse per il copiaincolla v'assomigliereste
may ha scritto: vabbe', quello pur io...e calvo, pantofolaio, ameba, ecc ecc Clicca per allargare... se non fosse per il copiaincolla v'assomigliereste
may Forumer storico 19 Gennaio 2007 #9 bluck ha scritto: se non fosse per il copiaincolla v'assomigliereste Clicca per allargare... a ciascun il suo, dicette chill'...che vuo' fà...possiam mica esser tutti immaginificamente magnifici commatte!!
bluck ha scritto: se non fosse per il copiaincolla v'assomigliereste Clicca per allargare... a ciascun il suo, dicette chill'...che vuo' fà...possiam mica esser tutti immaginificamente magnifici commatte!!
bluck Forumer storico 19 Gennaio 2007 #10 may ha scritto: a ciascun il suo, dicette chill'...che vuo' fà...possiam mica esser tutti immaginificamente magnifici commatte!! Clicca per allargare... toh, un insolito may
may ha scritto: a ciascun il suo, dicette chill'...che vuo' fà...possiam mica esser tutti immaginificamente magnifici commatte!! Clicca per allargare... toh, un insolito may