i "buonisti" farlocchi

upload_2019-12-9_9-37-45.png
.
 
Cari amici di Byoblu, lo sapete che l'intervista di Marco Montemagno a Claudio Messora è stata segnalata come "contenuto inappropriato" da tante persone che ,a differenza nostra, sono "per bene"?
Vi sembra "appropriato" che un'intervista serena, elegante e distesa tra Marco Montemagno e Claudio Messora venga segnalata come "contenuto inappropriato"?
Chi sono gli odiatori?
A quale colore politico appartengono?
A chi rispondono?
Dove si organizzano?
Domande alle quali sarebbe interessante rispondere.

Il loro intento è quello di limitarne la diffusione, quindi loro (che sono sinceri "democratici") mettono tanti bei "non mi piace" organizzati e segnalano il video.

Cosa potete fare? Diffondete l'intervista sui vostri canali e profili. Guardatela, mettete "mi piace" perché a voi, sì, immagino che piaccia (se vi piace) e interagite tra i commenti per non lasciare campo libero ai diffamatori di professione.

In fondo, se diffamano Byoblu, segnalano anche voi
 
i "buonisti" hanno ottenuto il licenziamento di Marione ma su Vauro silenzio... tutto era corretto!
Marione sfiduciato per la vignetta su Auschwitz, fascisti e grillini: "E allora Vauro?"

La vignetta di Marione che gli è costato il posto al Comune di Roma, che raffigura un Boris Johnson felice che esce da un campo di sterminio dove, al posto della lugubre scritta di Auschwitz 'Arbeit macht frei' (Il lavoro rende liberi) c'è scritto 'Unione Europea', ha suscitato polemiche sparse in tutto il centro-sinistra, tra chi come Davide Faraone la condannava per 'ignoranza e banalizzazione dei campi di sterminio' e Laura Boldrini, che approva la scelta della sindaca di Roma di allontanarlo dal suo incarico.

Ma Marione è il fumettista di riferimento del Movimento Cinque Stelle e tra i fan pentastellati è scoppiata la polemica, in particolar modo in riferimento a una vignetta di Vauro Senesi, che raffigurava Marchionne davanti ad Auschwitz con la scritta 'Arbeit Macht Fiat".
upload_2019-12-17_14-6-38.png

Trova le differenze!
La seconda è di Marione sulla quale tutti i piddini si sono indignati!
La prima é di tale Vauro, sulla quale nessuno ha avuto nulla da ridire!
Ma non vi vergognate un po’ della vostra miserabile ipocrisia??! pic.twitter.com/ZrPpO2Ypq2
Vedi l'allegato 538465

— Giuseppe Sottile (@GiuseppeSottil6) December 16, 2019

Mai visto così tanta indignazione per le vignette di Vauro. #Marione pic.twitter.com/gBq4LKIFKI


— Denis (@todorov_denis) December 16, 2019

Bene, invece con Vauro cosa vogliamo fare? pic.twitter.com/uxsHHSqL5M


— Denis (@todorov_denis) December 16, 2019

Questa vignetta di #Vauro non banalizza la tragedia dei campi di sterminio?Come mai non ho visto critiche del PD, della sinistra e suoi pennivendoli? Le uniche cose banali e false sono quelle che escono dalle vostre boccacce. Sinistraglia insulsa creatrice di odio. pic.twitter.com/BNq8sPAg24


— Stefi (@OlivaStefi) December 16, 2019
 
adesso ho capito perchè i "buonisti" se la sono presa....
Marione non doveva paraganonare l'Unione Europea ad un campo di sterminio nazista [per la verità i morti che l'UE ha fatto in Grecia sono talmente tanti che il paragone è più che giustificato]

ma un vecchio russo paragone l'unione Europea all'URSS
ecco l'intervista dalle coordinate 47:30
MARIONE E LA VIGNETTA "IGNOBILE"!
 
SCALFARI DA VOMITO = I POVERI SONO DELLE BESTIE
La potenza reazionarie pro élites di Scalfari che con Repubblica finanziata dalle élites economiche (De Benedetti in testa) da decenni “CATECHIZZA” i residuati bellici del ex Partito Comunista e li ha trasformati progressivamente in docili e spietate TRIVELLE DEL NEOLIBERISMO!
Video:

DIEGO FUSARO: "Scalfari membro dell'élite che odia i popoli, i poveri non sono bestie come dice lui"



Ma analizziamo la storia di “San Scalfari da élites spa”:
Eugenio Scalfari - Wikipedia
ESTRATTO:
“Esordi giornalistici durante il fascismo:
Tra le prime esperienze giornalistiche di Scalfari c’è Roma Fascista[8], organo ufficiale del GUF (Gruppo Universitario Fascista), mentre era studente di giurisprudenza. Negli anni successivi Scalfari continua a collaborare con riviste e periodici legati al fascismo, come Nuovo Occidente, diretto dall’ex squadrista e fascista cattolico Giuseppe Attilio Fanelli. Nel 1942 Scalfari sarà nominato caporedattore di Roma Fascista.[9]
All’inizio del 1943[10] scrisse una serie di corsivi non firmati sulla prima pagina di Roma Fascista in cui lanciava generiche accuse verso speculazioni da parte di gerarchi del Partito Nazionale Fascista sulla costruzione dell’EUR. Questi articoli portarono alla sua espulsione dai GUF per opera di Carlo Scorza, allora vicesegretario del PNF.
Di fronte al gerarca intenzionato a perseguire gli speculatori, il giovane Scalfari aveva ammesso come i suoi corsivi fossero basati su voci generiche.
Il gerarca accusò poi il giovane di essere un imboscato, e lo prese materialmente per il bavero strappandogli le mostrine dalla divisa del partito”

Caro Scalfari ti auguro di cuore di avere il “giusto premio” nell’aldilà per quanto hai fatto nella tua lunga vita intrecciata a quelle delle élite che hai sempre “lisciato” e con cui ti sei unito anche in matrimonio (la moglie ufficiale di cognome faceva De Benedetti!!).

NON SENTIREMO LA TUA MANCANZA! Ma prima di partire guardati questo video che può aiutarti a capire cosa vuol veramente fare una rivoluzione pacifica per il bene della collettività:

Ma tu lo sai benissimo, ma come viceré delle élites ti sei venduto in cambio della bella vita e della fama.
La UE non è un unione di popoli, è un’unione economico finanziaria finalizzata (dopo il crollo del comunismo sovietico per combattere il quale fu concesso alle masse dell’Europa Occidentale un benessere diffuso) ad una gigantesca RIVINCITA DELLE ELITES finanziarie per far tornare schiave le masse europee come nei secoli è sempre stato.

LA SINTESI VERA E’CHE L’EUROPA DALLA FINE DELL’IMPERO ROMANO (DI CUI LA GERMANIA NON FACEVA PARTE!) E’ FATTA DA UNA MIRIADE DI STATI MEDI, PICCOLI O PICCOLISSIMI DIVERSISSINI E IRRIDUCIBILMENTE DIVERSI UNO DALL’ALTRO CON POPOLI CHE NON HANNO LA MINIMA VOGLIA DI UNIFICARSI E TUTTI COLORO CHE HANNO CERCATO DI UNIFICARLI CON LA FORZA SONO SEMPRE FINITI MALE!

Stai sereno caro Scalfari “il tempo è galantuomo”.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto