I cambiamenti efficaci cominciano dalla base della piramide.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza contare che con la sezione "TOL, Banche e Conti correnti" non ha molto a che fare...

:ot:
Vabbè, sarò costretto a fare richiesta di :bannato:per :spam:

Mi dispiace ma te la sei cercata, e dire che ti avevamo avvisata...​

... ops, chiedo scusa per la firma, ho confuso il blog, solo da voi non ci si può firmare ... altri invece quasi pretendono che ci si identifichi e si specifichi quali competenze si hanno per parlare, ...

... comunque, cosa mi dite invece del Quaderno (cioè studio) Consob, ... è illuminante e, ripeto, la fonte è sicura, indipendente, attendibile, ... oppure volete mettere in discussione anche i pareri della Consob?

Se poi, "rispettando" le leggi della democrazia, non volete che porti questo tipo di notizie che sono davvero una tutela per il risparmiatore ( e credetemi che la sezione c'entra perchè le persone hanno bisogno di salvaguardia su tutti i fronti!) ... basta dirlo e vi lascerò alle vostre opinioni, spero vivamente anch'esse indipendenti e non viziate da ...

Buona giornata. :ola:

... ops, chiedo scusa per la firma, ho confuso il blog, solo da voi non ci si può firmare ... altri invece quasi pretendono che ci si identifichi e si specifichi quali competenze si hanno per parlare, ...

... comunque, cosa mi dite invece del Quaderno (cioè studio) Consob, ... è illuminante e, ripeto, la fonte è sicura, indipendente, attendibile, ... oppure volete mettere in discussione anche i pareri della Consob?

Se poi, "rispettando" le leggi della democrazia, non volete che porti questo tipo di notizie che sono davvero una tutela per il risparmiatore ( e credetemi che la sezione c'entra perchè le persone hanno bisogno di salvaguardia su tutti i fronti!) ... basta dirlo e vi lascerò alle vostre opinioni, spero vivamente anch'esse indipendenti e non viziate da ...

visto che fai lo gnorri dubito della tua buona fede

addio :D

maschio o femmina che sia ...chi se ne impippa

non rispetti le regole peggio per te...pessimo biglietto da visita...:down:

dimenticavo...
191842.JPG

:V:V:V:V:V:V:V

Ultima modifica:
Chiedo scusa e la tua risposta coerente alle mie scuse, tra l'altro motivate, è:

visto che fai lo gnorri dubito della tua buona fede

addio :D

maschio o femmina che sia ...chi se ne impippa

non rispetti le regole peggio per te...pessimo biglietto da visita...:down:

dimenticavo...
191842.JPG

:V:V:V:V:V:V:V

Per la tua riposta e i miei interventi chi legge capisce bene che il mio biglietto da visita è diverso dal tuo!

:ciao:

P.S. Consiglio un corso in cui insegnano a distinguere i nomi maschili da quelli femminili, visto che ti rivolgi a me al maschile pur sapendo che mi chiamo Antonietta!

Visto che fai la gnorri, e che i moderatori della sezione sono momentaneamente assenti, per ora mi limito a cancellare la pubblicità abusiva in attesa che siano loro a decidere che provvedimenti prendere.

Oltre al dubbio espresso da E|_f0, sottolineo che chi da ospite si comporta come se fosse a casa sua, senza curarsi delle regole e degli inviti che gli sono stati rivolti dai moderatori, ben difficilmente può offrire un servizio di "consulenza" degno di un qualche interesse, avendo dimostrato innanzitutto di essere incapace di ascoltare, oltre che di avere quale interesse prioritario unicamente quello di autopromuoversi.

Ti invito anche, se vuoi proseguire la discussione, a postare nella sezione Tutela legale, della persona e del patrimonio, ma senza fare pubblicità gratuita al vostro studio o promozione finanziaria ai vostri servizi. Qui si parla di conti correnti, è un po' come se nel sito di medicina che citavi continuassi a parlare di calli e duroni nella discussione delle disfunzioni cardiologiche... :rolleyes: :ot:

Per la pubblicità puoi contattare l'amministratore del forum che ti farà sapere le tariffe previste per le inserzioni. Altrimenti si tratta di :spam: e qui non è permesso.

P. S. Per HereIam: più che cattivissimi :D, abbiamo deciso di difendere l'autonomia del forum con un sistema di regole fra cui quella di vietare ogni forma esplicita di promozione finanziaria. Se non le facessimo rispettare :clava:, ti lascio immaginare quanti consulenti, promotori, bancari, avvocati, etc. si sentirebbero autorizzati a propagandare le loro attività. A parte il fatto che questo tipo di pubblicità si chiama "promozione finanziaria", ha delle precise norme di legge e deve essere preventivamente autorizzata dalla Consob.

Gentilissimo utente consulenza, di solito odio dovermi ripetere, ma per stavolta farò una piccola eccezione (l'ultima).

1) IL FORUM NON E' UN LUOGO DOVE CERCARE CLIENTI.
2) NELLA SEZIONE BANKING SI PARLA SOLAMENTE DI CONTI CORRENTI E PIATTAFORME PER OPERARE.

Avendo constatato che:

1) Lei cerca pubblicità
2) Va OFF TOPIC a quanto trattato

le comunico che dopo questo ulteriore invito a modificare il tipo di contributo che potrà apportare sarò costretto (MIO MALGRADO) a dover bannare il suo nick.

Sarebbe il primo nick che banno e mi dispiacerebbe tantissimo dover iniziare proprio con lei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto