I complimenti vanno anche a Luca. (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Volevo dirvi che, ovviamente, a scrivere il codice è stato Luca.
Quindi i complimenti vanno, e tanto, anche a lui.

Io e Luca siamo un team ormai piuttosto affiatato.
Funziona così: io penso, medito, rifletto, e mi vien fuori un'idea.
Corro tosto a dirla a Luca.
Al povero Luca il numero di capelli bianchi aumenta di 1 .. come la reputazione :D .. e comincia a bofonchiare qualcosa che suona come un'implorante preghiera alle divinità celtiche.

D'altro canto io, che sono transilvano di antiche origini (nonna) so capatosta e non lo mollo.
Lo acchiappo per assedio, facendo leva sui più subdoli metodi di convincimento.
Alla fine Luca crede pure agli asini che volano e si mette chino sulla tastiera, come un sorcio di biblioteca a scrivere codice.

Siamo un team fantastico. :DD:


P.S. Luca una volta era un bel ragazzo dai capelli nero corvino. ora somiglia a Gandalf il Bianco :lol:
La moglie, che lui chiama affettuosamente Ringhio, dice che lavora troppo e lo grandina di mazzate.
Insomma .. mazzate de quà .. mazzate dellà .. sempre mazzolate prenderà. :lol:
 

fo64

Forumer storico
Argema ha scritto:
Io e Luca siamo un team ormai piuttosto affiatato.
Funziona così: io penso, medito, rifletto, e mi vien fuori un'idea.
Corro tosto a dirla a Luca.
Al povero Luca il numero di capelli bianchi aumenta di 1 .. come la reputazione :D .. e comincia a bofonchiare qualcosa che suona come un'implorante preghiera alle divinità celtiche.

D'altro canto io, che sono transilvano di antiche origini (nonna) so capatosta e non lo mollo.
Lo acchiappo per assedio, facendo leva sui più subdoli metodi di convincimento.
Alla fine Luca crede pure agli asini che volano e si mette chino sulla tastiera, come un sorcio di biblioteca a scrivere codice.


Nell'immagine qui riportata il buon Luca fa rientro a casa al termine di una delle ultime riunioni con il boss transilvano per definire gli ultimi aggiustamenti al forum nuovo!


1142867234katalized.jpg_7.jpg




:lol: :lol: :lol:
 

Amleto

Forumer attivo
Proprio una bella veste grafica e attendo di scoprire gli ulteriori nuovi accorgimenti.
Complimenti
 

Flash

Nuovo forumer
Mi unisco ai complimenti (non c'è che dire veramente) ed aggiungo che il 'new forum' è coinciso col raggiungimento di nuovi massimi storici sull'indice Midex :V .
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ecco, diamo a Luca quel che è di Luca!
Che ormai il transilvano si è montato la testa..... :D :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto