I Faziosi (1 Viewer)

sasa

Nuovo forumer
Ciao, state tutti bene? E' passato fin troppo tempo dall'ultimo post. E' giunta l'ora per un aggiornamento. A presto.


1124216823ifaziosi.jpg
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao sasa :)
perdonami, non ti avevo visto.
Bella vignetta, come al solito :pollicione:
Ma dove le vai a pescare certe immagini come questa del pirata? :lol:
 

sasa

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Ciao sasa :)
perdonami, non ti avevo visto.
Bella vignetta, come al solito :pollicione:
Ma dove le vai a pescare certe immagini come questa del pirata? :lol:


Ciao Arge, era da un pò che non bazzicavo nel sito e ho visto con piacere che gli iscritti aumentano di giorno in giorno (quando mi sono iscritto erano circa 1300) un bel successo dunque, complimeti a te e a tutti coloro che lo tengono in vita.
Grazie per l'apprezzamento, le immagini le pesco naturalmente nella rete, rete e pesca vanno molto d'accordo. Ma le immagini non bastano da sole.
Non faccio altro che raccoglierle e farle a pezzi e poi ricomporle così come sono apparse nella mia mente. Il risultato finale lo lancio di nuovo nella rete affinchè altri pescatori le tirino sù. E' un bel passatempo che tiene lontano i radicali liberi :-D e mi permette di sbeffeggiare la cosidetta classe dirigente. Fazio dovrebbe andarsene a coltivare carciofi ma, a quanto pare, è appiccicato alla poltrona con l'Attack. Quando un "signorotto" di tal fatta si comporta così dovremmo essere tutti noi ad accompagnarlo alla porta ma che ci vogliamo fare, oggi non si fischia più nessuno neanche Panariello, figurati il resto. A presto.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
A Roma si dice "Tacci sua e di chi non glielo dice con la mano alzata" :D

Grillo ci ha provato. hai visto la pagina su repubblica?
Comunque si, è un fatto grave che non si dimetta mai nessuno qui in Italia. Culi di piombo.
 

Users who are viewing this thread

Alto