I Figli della Luce.

patatina 77

Creatore di UGC
"1Diceva anche ai discepoli: "C'era un uomo ricco che aveva un amministratore, e questi fu accusato dinanzi a lui di sperperare i suoi averi. 2Lo chiamò e gli disse: Che è questo che sento dire di te? Rendi conto della tua amministrazione, perché non puoi più essere amministratore.3 L'amministratore disse tra sé: Che farò ora che il mio padrone mi toglie l'amministrazione? Zappare, non ho forza, mendicare, mi vergogno. 4So io che cosa fare perché, quando sarò stato allontanato dall'amministrazione, ci sia qualcuno che mi accolga in casa sua. 5Chiamò uno per uno i debitori del padrone e disse al primo: 6Tu quanto devi al mio padrone? Quello rispose: Cento barili d'olio. Gli disse: Prendi la tua ricevuta, siediti e scrivi subito cinquanta. 7Poi disse a un altro: Tu quanto devi? Rispose: Cento misure di grano. Gli disse: Prendi la tua ricevuta e scrivi ottanta. 8Il padrone lodò quell'amministratore disonesto, perché aveva agito con scaltrezza. I figli di questo mondo, infatti, verso i loro pari sono più scaltri dei figli della luce". ( Lc 16,1-8 )

ammazza, oh...ciò una new fan, molto giovane e carina, che proprio l'altro giorno mi parlava dei trip, dei viaggi, di sti cavolo di figli della luce...mica ne ero a conoscenza, della loro esistenza, eh..

Devo chiedere ai moderatori di implementare una funzionalità nuova:
Mettere automaticamente in "ignore thread" quelli dove si copiaincollano testi religiosi.

Devo chiedere ai moderatori di implementare una funzionalità nuova:
Mettere automaticamente in "ignore thread" quelli dove si copiaincollano testi religiosi.

Fratello Ignatius, lascia che il verbo sia pronunziato che da cosa nasce cosa, che da un minuscolo granello di senape cresce sempre un grande albero.

siete gemellati coi figli delle stelle?

I guerrieri della luce sono parenti?

E i guerrieri della notte? :-?

fratelli, allontanatevi dal popolo degli scaltri non cercate di piacergli, piuttosto cercate di piacere a voi stessi.

I "Ladroni" c'erano, ci sono e ci saranno perchè non hanno "forza" per zappare e si vergognano della mendicanza.
Non privi della forza fisica ma quella dello spirito, dell'onestà e mancano pure dell'umiltà di chiedere aiuto.

peraltro Silvio a suo tempo consigliò saggiamente e intelligentemente e scaltramente di accumulare enel e alla cara Carla a suo tempo allorché dovette lassiarla per isposare la belina Veronica cosa diede per provvederla di adeguata alimentazione se non obbligazioni Enelle?

Users who are viewing this thread

Back
Alto