popov Coito, ergo cum. 22 Maggio 2015 #1 - Gipa Grifondoro - Saunders Serpeverde - Claire Corvonero - Tashtego Tassorosso
Claire ἰοίην 22 Maggio 2015 #2 È forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: Audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore O forse è a Tassorosso la vostra vita, dove chi alberga è giusto e leale. Qui la pazienza regna infinita e il duro lavoro non è innaturale. Oppure Corvonero, il vecchio e saggio, se siete svegli e pronti di mente, ragione e sapienza qui trovan linguaggio che si confà a simile gente. O forse a Serpeverde , ragazzi miei, voi troverete gli amici migliori quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori
È forse Grifondoro la vostra via, culla dei coraggiosi di cuore: Audacia, fegato, cavalleria fan di quel luogo uno splendore O forse è a Tassorosso la vostra vita, dove chi alberga è giusto e leale. Qui la pazienza regna infinita e il duro lavoro non è innaturale. Oppure Corvonero, il vecchio e saggio, se siete svegli e pronti di mente, ragione e sapienza qui trovan linguaggio che si confà a simile gente. O forse a Serpeverde , ragazzi miei, voi troverete gli amici migliori quei tipi astuti e affatto babbei che qui raggiungono fini ed onori
popov Coito, ergo cum. 22 Maggio 2015 #4 Claire Corvonero è la strega vegana con la bacchetta di tofu.
popov Coito, ergo cum. 22 Maggio 2015 #7 Claire ha scritto: NoWay lo vedrei in tassorosso.... Clicca per allargare... non mi pare che i Tassorosso siano noti per non capire un tubo.
Claire ha scritto: NoWay lo vedrei in tassorosso.... Clicca per allargare... non mi pare che i Tassorosso siano noti per non capire un tubo.
popov Coito, ergo cum. 22 Maggio 2015 #8 Claire ha scritto: Potremmo farlo lo smistamento nell'Isola... Clicca per allargare... ah beh...
Claire ἰοίην 22 Maggio 2015 #9 popov ha scritto: non mi pare che i Tassorosso siano noti per non capire un tubo. Clicca per allargare... mi riferivo al carattere
popov ha scritto: non mi pare che i Tassorosso siano noti per non capire un tubo. Clicca per allargare... mi riferivo al carattere