...I germanofili...

FNAIOS

Durante sfortunate conversazioni legate alla crisi greca questa estate apparivano strani essere tedescoidi che come femminucce si lamentavano che si fosse parlato della Germania come cruccolandia e si lanciasse satira pungente su Schauble, Merkel, ecc. Addirittura qualcuno mi chiese se mi avesse fatto piacere che dell'Italia si parlasse in termini di "die banane republik" (o come cavolo si scrive in tedesco non mi importa) e rispondevo, sempre satiricamente che con le banane ci si possono fare molte cose. "Sparita" la crisi greca sono sicuro che non sono spariti questi italianucci innamorati che saltando sul carro del politically correct degli ultimi 15/20 anni (che hanno sterilizzato qualsiasi ultimo scampolo di satira politica, cioè di intelligenza) e gli auguro un pronto trasferimento nelle terre di cui sono innamorati, magari su una fiammante VW tanto per dire che hanno un'altra prova del rigore tedesco che mi sa che glielo hanno tirato nel cervello ed hanno fatto pure GOL. D'altra parte in Italia ci piace servire prima che vivere. Va ricordato a proposito un episodio sconcertante accaduto quando il film "W." di Oliver Stone non fu proiettato in Italia perché Berlusconi e Bush erano amichetti, mentre fu tranquillamente mandato nelle sale americane. Detto questo siccome lo "scandalo" VW non è uno scandalo perché si sa da sempre che una macchina non può andare ad aria...

https://www.youtube.com/watch?v=JFR3IN53Rzo

che ENORME soddisfazione, i greci staranno impazzendo dalla gioia :clap::clap::clap: :V:V:V

non vedo l'ora di entrare in un negozio, scegliere un prodotto e chiedere all'inserviente, con aria sospettosa: "scusi, sta ciofeca la producono mica in Germania? se si, se la tenga pure" :cool:

ma per la super-goduta finale aspetto che caccino a calci quel pallone gonfiato da 16 milioni annui di stipendio che voleva assumere tutti i siriani...

vediamo se gli azionisti hanno le pàlle per esautorarlo o se si accontentano delle sue scuse

ma per la super-goduta finale aspetto che caccino a calci quel pallone gonfiato da 16 milioni annui di stipendio che voleva assumere tutti i siriani...

vediamo se gli azionisti hanno le pàlle per esautorarlo o se si accontentano delle sue scuse

La vera super-goduta finale sarebbe Marchionne che annuncia "FCA compra VW"... ti immagini quanti capoccioni dovrebbero abbassarsi?

:-o:-o:lol::lol:

Allegati

• IMG-20150922-WA0004.jpg
    IMG-20150922-WA0004.jpg
    31,3 KB · Visite: 214
Una cosa seria che ho già scritto nel thread dei Certificati... il Direttore di Quattroruote ieri sera in TV ha detto che il motore in questione inquina cmq meno del 90% di quelli circolanti in Italia... :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto